Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Francesco Renga, flirt con Nina Zilli o ennesima bufala?

Da qualche giorno Francesco Renga sta facendo molto parlare di sé – seppur indirettamente – a causa di alcune immagini pubblicate del settimanale Chi in cui appare insieme ad una bionda misteriosa che risponde al nome di Diana Poloni. Ad alimentare ancora di più i pettegolezzi sul suo conto ci ha pensato Alberto Dandolo per Dagospia, parlando addirittura di un flirt con la collega Nina Zilli: “Ma a Milano – si legge sul portale – le gole profonde stanno spifferando anche un’altra storia ad alto tasso erotico, quella che vedrebbe Renga in un passato recente assai vicino alla collega Nina Zilli. Sarà vero? Intanto Ambra in quel di Brescia si starebbe facendo consolare da una sua intima amica“.

Sarà l’ennesima bufala? Spesso sono circolate voci false sul conto dei due cantanti, quindi non ci stupiamo minimamente. Meglio prendere l’indiscrezione con le pinze ed aspettare tutti i chiarimenti del caso. Non bisogna saltare subito a conclusioni affrettate. Se fosse una menzogna sicuramente Nina smentirebbe subito, come ha fatto anche qualche mese fa per le foto pubblicate da Novella 2000in topless“: in realtà l’artista stava semplicemente cambiando il suo costume ed i paparazzi l’hanno beccata nel momento giusto (almeno per loro).

Surfando sulla Rete – ha scritto lo scorso giugno nella pagina ufficiale di Facebook – ho trovato tanti link che riprendono il mio topless (per carità, non c’è niente da vedere!) e siccome le cose non sono proprio andate così ma imperterriti ci ricamano sopra, credo sia giusto chiarire almeno una cosa: non ho assolutamente cambiato idea sul mostrare le ‘sorelle’!“. Maria Chiara (questo il suo vero nome) non si preoccupa affatto, visto che spesso le sono state attribuite relazioni immaginarie: dopo la fine della tormentata storia d’amore con Neffa, alcuni hanno parlato di una liason con l’amico Frank Matano, tuttavia si trattava di un errore. Sarà così anche stavolta?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio