Cose da Vip

Nina Moric: nuda in bagno su Instagram, si scaglia contro i giornalisti

La showgirl Nina Moric non riesce proprio a stare lontana dalle polemiche, anche quando (forse) ha solo voglia di scherzare. Dopo aver scaldato gli animi e non solo con il video musicale in cui appare completamente nuda, pur pixellando sapientemente le parti più intime, nei giorni scorsi ha postato una foto sul proprio profilo Instagram in cui appariva distesa in bagno con un asciugamano addosso, gambe dentro la vasca e niente intimo (anche in questo caso oscurato digitalmente). Il controverso scatto era accompagnato dal commento “Il bere trionfa sempre sul male. Mi sa che stasera ha trionfato! @lmfavoloso portami a letto!! Ovviamente scherzo la foto è fatta di proposito nel bagno della mia tata” e da quelli poco lusinghieri di alcuni suoi follower, pronti ad accusarla di essere un pessimo esempio (neppure fosse Miley Cyrus) visto anche il suo ruolo di madre.

È scaturito perfino un botta e risposta che certo non le ha fatto onore, quello in cui ha replicato a una ragazza, che poneva l’accento sul fatto che di naturale Nina avesse ormai poco visti i ritocchi di chirurgia estetica, dicendole di pensare al suo “culone da pachiderma“. Decisamente poco signorile come affermazione, ma la modella croata se ne deve essere accorta e ha prontamente (o quasi, visto che sono passate alcune ore) cancellato l’immagine e insieme a essa i commenti. Finite le polemiche, macché! La foto di lei nuda in bagno è stata prontamente salvata e proposta in tutte le salse da diversi giornali, che furbescamente non hanno neppure fatto accenno alla seconda parte del messaggio, quella in cui sottolineava che era uno scherzo.

Nina Moric nuda in bagno su Instagram e si scaglia contro i giornalisti
Di qui la recentissima risposta indirizzata proprio alla categoria, a commento di una foto simile (ma non la stessa al contrario di quello che dice Nina, e come vi dimostriamo allegando le due foto qui sopra una vicina l’altra): “Cari giornalisti, cari moralisti, una settimana fa ho pubblicato questa foto, per scherzo, avete scritto che ero sbronza, ubriaca, nuda, provocante, non siete degni di raccogliere la mia ironia, e nemmeno la cacca del mio cane, che stasera, secondo voi ha bevuto con me ! siete degli sfigati .. Negli ultimi 2 anni miei cari, sono astemia, mi diverto a modo mio, per provocare voi e voi ci cadete.. Cadete sempre più in basso.. Stavolta avete toppato , parola mia, e di @bagheera_favoloso . 1 a 0 per me !“. Che sia stata (discutibile) ironia o uno dei suoi momenti di scarsa lucidità, quel che è certo è che la showgirl e cantante è riuscita a centrare ancora una volta il suo obiettivo, ovvero far parlare di sé.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio