Indiscrezioni & Social

Miley Cyrus ha un flirt con un cantautore italiano?

Miley Cyrus è fidanzata con Stella Maxwell, eppure c’è chi ipotizza che la cantante abbia un flirt segreto con un cantante italiano. Chi si tratta? Secondo quanto riporta Dagospia sarebbe Marco Rotelli: “Sapete che spesso Miley Cyrus – riporta il portale – viene in incognito a Milano per incontrare il giovane cantautore di belle speranze Marco Rotelli? I due sono molto amici ma pare che lui abbia perso la testa per la cantante bisex svalvolata e che le abbia addirittura dedicato un singolo dal titolo Il mio domani. Pare…“. Ma sarà vero oppure si tratta di un’indiscrezione infondata?

Miley ha rapporti sia con gli uomini, sia con le donne, infatti prima della top model è stata insieme a Patrick Schwarzenegger. Lo scorso maggio ha ammesso una volta per tutte di essere bisessuale: “Io non sto nascondendo la mia sessualità – ha detto in un’intervista al Time – Non voglio etichettare me stessa. Alla gente piace collocare le persone in categorie, ma quello che mi piace sessualmente non può etichettarmi in alcun modo come persona“. Qualche settimana fa addirittura qualcuno pensava che la Cyrus avesse lasciato la Maxwell per la sua migliore amica Katy Weaver. Ora invece spunta il nome di Rotelli.

Questo nome, a molti appassionati di musica e soprattutto quella emergente, risulterà familiare, visto che nei mesi passati il suo brano Domani è stato in rotazione radiofonica in molte emittenti. A breve verrà pubblicato un duetto con Deborah Iurato (lo ha confermato lui stesso nel corso della partecipazione alla penultima serata di Battiti Live): “A settembre dovrebbe arrivare il duetto con Deborah Iurato e per me è un grande onore“. Sicuramente una bella occasione per il giovane artista. Della sua vita sentimentale non sappiamo praticamente niente. Sarà vera la storia della strana amicizia con Miley?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio