Fino a qualche settimana fa le riviste di cronaca rosa ancora ipotizzavano un ritorno di fiamma fra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, ora invece questi pettegolezzi fanno solo parte del passato. A quanto pare la bella toscana sarebbe fidanzata con l’immobiliarista Gabriele Pasquini: il settimanale Chi (in edicola mercoledì 12 agosto) li ha immortalati insieme a Castiglioncello (in provincia di Livorno) nella villa di lui. Secondo quanto riporta la rivista i due si frequenterebbero già da un anno e sembra si siano conosciuti grazie alla passione comune per il surf. Non ci sarebbe proprio niente di male, visto che Laura e Leonardo sono separati già da diverso tempo.
La notizia è stata ufficializzata solo lo scorso ottobre quando un presunto amante dell’attrice ha rilasciato una scottante intervista al giornale diretto da Alfonso Signorini, ma in realtà la coppia si era divisa da prima. Il silenzio c’è stato soprattutto per il bene della figlia Martina: “Le nostre vite sentimentali si sono divise – ha scritto la Torrisi nella pagina ufficiale di Facebook – ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso. E questa è la cosa che più ci interessa“.
C’è chi insinua che Pieraccioni sia ancora innamorato della sua ex, anche se qualche settimana è stato paparazzato durante una serata intima con una bella mora che risponde al nome di Manuela Zero. In realtà quest’ultima ha smentito categoricamente una possibile liason. I due hanno semplicemente passato una serata insieme dopo le riprese del film Il professor Cenerentolo di cui lui è regista e lei una delle interpreti: “Io e Leonardo siamo amici – ha confidato al settimanale Oggi – sono felicissima di lavorare con lui. Leonardo è un uomo meraviglioso. Certo che è capitato di andare a cena insieme, ma nulla più di questo. E’ uno splendido rapporto di lavoro“. Dobbiamo crederci?
Foto by Twitter