Fabio+Volo+pap%C3%A0+bis%3A+%26%238220%3BPare+che+a+parte+me+siano+tutti+belli+in+casa%26%238221%3B
velvetgossipit
/2015/08/11/fabio-volo-secondo-figlio-e-maschio-annuncio-su-twitter/amp/

Fabio Volo papà bis: “Pare che a parte me siano tutti belli in casa”

È arrivato il secondo figlio. Che meraviglia. Pare che a Parte me siano tutti belli in casa. Grazie Johanna!“: queste le parole usate da Fabio Volo su Twitter per annunciare la nascita del secondo bambino, avuto dalla compagna, la bella islandese Johanna Maggy Hauksdottir. Ancora una volta ha usato il suo lato ironico per dare la notizia, come ha fatto anche nel caso del primogenito Sebastian, venuto al mondo nel novembre del 2013: “Sono diventato papà. Che meraviglia! Grazie a Dio assomiglia alla mamma. A me sembra il più bello di tutti“. Arriveranno presto delle foto della famiglia al completo?

E pensare che fino a qualche anno fa Fabio era uno scapolo incallito. Un eterno Peter Pan. Ora ha smesso quei panni per vestire quelli di padre e compagno fedele. L’amore fa davvero miracoli. “Le ho detto – ha dichiarato lo scrittore e conduttore in occasione di un’ospitata a Le Invasioni Barbariche più di un anno fa – che per adesso non mi manca nulla. Più avanti chi lo sa“. Volo ha sempre amato corteggiare le donne e non sa se riuscirà mai a smettere, tuttavia per il momento ha messo davvero la testa a posto. Per il futuro chissà.

In realtà il dj vorrebbe addirittura altri pargoletti: “Sono innamorato di questa vita da papà – ha detto qualche tempo fa attraverso un’intervista a Diva e Donna – Mio figlio mi segue ovunque, io sono stanco morto, ma è bellissimo. Voglio fare altri cinque bambini“. Johanna sarà d’accordo a “sfornare” altri cinque eredi? Attualmente è meglio pensare solo al nuovo arrivato, di cui però ancora non si conosce il nome. Sicuramente molto presto Fabio darà maggiori informazioni a riguardo: “E’ il loro odore che ti sconvolge (quello dei bambini, ndr) – ha confidato – quell’odore di latte che diventa una droga. Non riesco più a farne a meno“.

Foto by Twitter

Exit mobile version