Amedeo+e+Alessia+di+nuovo+insieme%3A+%26%238220%3BSiamo+ieri+e+oggi+e+poi+saremo+anche+domani%26%238221%3B
velvetgossipit
/2015/08/09/amedeo-andreozzi-e-alessia-messina-sono-tornati-insieme/amp/

Amedeo e Alessia di nuovo insieme: “Siamo ieri e oggi e poi saremo anche domani”

Solo qualche giorno fa Amedeo Andreozzi e Alessia Messina hanno lasciato i fan di stucco annunciando la loro rottura in seguito alla partecipazione a Temptation Island 2. La storia sembrava procedere a gonfie vele, invece poi è arrivata la separazione. Fortunatamente solo momentanea. Proprio la stessa Alessia infatti ha confermato il ritorno di fiamma con un post nel suo profilo Instagram: “Noi siamo i litigi e poi i sorrisi. I vaffan***o e poi gli abbracci. Noi siamo i non ti sopporto più, vai via e poi “ma dove ca**zo vai? Stai qui. Siamo le urla poi le scuse. Siamo i miei pianti e i tuoi non volevo, perdonami. Siamo i tuoi c**** che rompico***oni e poi vieni qui deficiente. Siamo i miei non posso andare avanti così e poi i baci. Siamo le litigate di mezzanotte e poi l’indifferenza alla mattina. Siamo i questa volta è l’ultima e poi non è mai l’ultima. Siamo i dispetti e poi le carezze. Siamo ieri e oggi e poi saremo anche domani. Siamo NOI e poi ancora NOI“.

I sostenitori della coppia possono tirare quindi un sospiro di sollievo. Si è trattata semplicemente di un’incomprensione. Ora tutto è tornato come prima. Già da qualche ora si vociferava di una riappacificazione a causa di alcune foto diffuse in Rete in cui i due apparivano di nuovo insieme. La conferma dell’incontro è arrivata dalla pagina ufficiale dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ma tutti aspettavano con ansia un suo commento a riguardo.

L’amore non è bello se non è litigarello. E’ proprio così. La passione fra Amedeo e Alessia è così forte che è normale ci siano delle discussioni. Anche nel corso della permanenza nel talent show di Canale 5 abbiamo assistito a pianti, crisi e dubbi. Tutto è bene quel che finisce bene. Fino al prossimo litigio?

Foto by Instagram

Exit mobile version