Alessandra de Angelis e Emanuele D’avanzo, fidanzati dal 2012 e promessi sposi, hanno deciso di partecipare alla seconda edizione di Temptation Island per capire definitivamente se la differenza di età possa essere un ostacolo per il loro futuro insieme. Ale, insegnante di zumba, ha 21 anni; il compagno, proprietario di un solarium, conta invece 33 primavere. Insomma, all’inizio c’erano soltanto dubbi legati alla questione anagrafica. Per il resto, nutrivano una totale fiducia reciproca e fra loro, per questo, non c’era neppure un briciolo di gelosia. Una coppia a prova di bomba, insomma. Ma la bomba è arrivata: la tentatrice Fabiola Ciminella. Durante la permanenza nel villaggio dei fidanzati, Emanuele si è legato moltissimo a lei. Pareva aver perso completamente la testa. E all’ultimo falò ha deciso di non tornare a casa con Alessandra, la quale ovviamente s’è ritrovata col cuore in mille pezzi. Lui, però, dopo 2 ore ha cambiato idea. S’è reso conto che Fabiola era stata un fuoco di paglia, una sbandata priva di consistenza e ha cominciato a versare fiumi di lacrime. Pentito fino al midollo. Ha chiesto di incontrare nuovamente la sua fidanzata. La quale non solo ha accettato di vederlo, ma l’ha anche perdonato in tempi record. Ecco, quest’atteggiamento non è andato giù a gran parte del pubblico.
Emanuele è stato condannato per ovvi motivi. Alessandra viene invece accusata di debolezza, eccessiva indulgenza, scarsa forza di volontà. E se ha scritto tramite i social network “Il perdono nobilita l’anima… ed io sono felice di averlo fatto…“, beh diciamo che i telespettatori non perdonano lei e appare chiarissimi dalle centinaia di commenti lasciati in Rete. In estrema sintesi, la definiscono “cornuta e contenta”. Avrebbe dovuto scaricarlo. O, al limite, farlo penare. Ma ecco, quell’abbraccio immediato no. Non è compreso, non è accettato. Emanuele sa di avere grande ascendente su di lei (dopo tutti ha sempre 12 anni in più eh…) e ne approfitta. Ne approfitterà. Ecco cosa dicono. Noi, però, circa il futuro non la pensiamo in questo modo. La de Angelis ha le sue fragilità, ma anche un bel caratterino. E il suo uomo farebbe bene a non sottovalutarla né abbassare la guardia… Mai!
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More