Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Marco Ferrero è gay, il coming-out con un video: “Ora mi sento libero”

Qualche giorno fa Marco Ferrero ha annunciato su Facebook che a breve sarebbe arrivata un’importante rivelazione che l’avrebbe fatto stare meglio. E così ieri, martedì 28 luglio, è stato condiviso un video in cui il fotografo fa luce sul suo orientamento sessuale: “Oggi voglio aprire il mio cuore con tutti quanti. Ho scelto di fare questo video per liberarmi da un peso che in realtà non esiste. Oggi voglio trovare un momento per liberarmi completamente. Sono agitato perché ho una telecamera davanti a me, ma questo non mi fermerà. Sono gay“. Nei mesi scorsi la sua vita sentimentale è stata al centro delle riviste di cronaca rosa, per i suoi presunti flirt con la cantante Cixi, con Aurora Ramazzotti e con Chiara Nasti. Ora la verità è venuta a galla.

Ferrero stava solo aspettando il momento giusto per annunciarlo ai fan: “Per me è normalissimo – ha continuato – Tutti abbiamo un cuore. Questo video è fatto anche per tutte le persone che si vergognano a parlare e ad ammettere le proprie emozioni. Bisogna essere fieri al cento per cento. Ora mi sento libero. Mi sento benissimo. Da Dio“. L’amore non ha frontiere, non ha limiti. Questo è il suo messaggio. Non si tratta solo di una confessione personale, ma anche di un consiglio per tutti quelli che hanno problemi ad esporsi.

Iconize (questo lo pseudonimo che usa sui social network) è uno dei personaggi più amati in Rete e sono davvero in tanti a sostenerlo e ad apprezzare queste sue dichiarazioni. Lo scorso gennaio Marco ha rivelato attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Gossip di non essersi mai innamorato veramente: “Sono single… Super single. Ho avuto tante delusioni in passato! Forse fin troppe ed è per questo che non riesco ad innamorarmi di nessuno“. Speriamo per lui che in futuro riesca a trovare l’anima gemella…

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio