Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Stefano Laudoni, i suoi costumi mandano in tilt la Rete (e le donne)

E’ alto 195 cm, è nato nel 1989, è un giocatore di basket e di conseguenza dotato di un fisico da urlo. Spalle larghe, gambe forti, braccia super toniche. E pelle liscia, tanto liscia, senza manco l’ombra di un pelo. E’ fin troppo facile, dunque, comprendere il motivo per cui Stefano Laudoni è fra le nuove stelle di Instagram. E’ un figo pazzesco. E da qualche settimana si sta sbizzarrendo con una lunga serie di foto in costume che lasciano poco all’immaginazione, anzi lasciano tanto. Nel senso che il genere femminile può scatenare le fantasie senza limiti di sorta. Solo quelle, però. Perché nella realtà questo giovanotto – che ha anche una gran bella faccia – è innamoratissimo della sua fidanzata. Ovvero Valentina Vignali, anche lei giocatrice di basket nonché modella e showgirl e anche lei molto nota in Rete.

laudoni

Stefano non ha occhi che per lei. Stanno insieme da qualche anno e il legame si fa sempre più solido, lui pubblica spesso foto che li ritraggono insieme e anche messaggi densi di tenerezza, passione e romanticismo. Un esempio? “Sei stata, lo sei sempre e lo sarai, la donna che ho voluto e che vorrei…“. Beh, quante vorrebbero sentirsi dire frasi del genere? Tutte. Ma non tutte trovano Principi Azzurri. Valentina ce l’ha fatta. E d’altro canto anche Stefano è stato fortunato nell’imbattersi in lei: bella, seria, brava, sempre piena di energia. Sono fatti l’una per l’altro. E, nonostante siano molto giovani, già dichiarano la volontà di stare insieme per il resto della vita.

laudoni

Stefano fa impazzire le donne coi suoi costumini, sì. Gli piace piacere, sì. Ma la Vignali non è affatto gelosa, anzi si diverte nel vedere che il suo fidanzato gioca con la sua stessa vanità. Per il resto, non c’è nulla da temere. Quanto ci scommettete che questi due finiscono all’altare?

laudoni

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio