Si sono sposati nel luglio 2011 organizzando un evento che difficilmente sarà dimenticato e che è stato ribattezzato “Moss-stock” (chiaro richiamo al Festival di Woodstock): 3 giorni di festa, rito celebrato nella tenuta di campagna nelle Cotswolds e poi un divertimento no-stop cui hanno dato notevole contributo stelle della musica internazionale come Iggy Pop, Beth Ditto, Snoop Dogg. Oltre 300 gli invitati: fra gli altri Naomi Campbell, Vivienne Westwood, Stella McCartney, Rhys Ifans, Jude Law, Jo Wood, Jade Jagger. Musica, sì. Ma anche fiumi d’alcol (di ogni tipo, dallo champagne Dom Perignon alla vodka Grey Goose), ottimo cibo proveniente dal ristorante cinese China Tang del Dorchester di Londra e dal Ritz di Parigi, abiti di ricambio per le ospiti e chi più ne ha, più ne metta. Nel 2012 hanno rinnovato la promessa d’amore e adesso… E adesso Kate Moss e Jamie Hince si dicono addio. Si mollano.
Ma perché? Proprio loro, che sembravano anime gemelle capaci di superare ogni ostacolo? E lui, Hince, veniva considerato l’unico uomo capace di tenere a bada l’irrequietezza perenne della top model. Cosa diamine è successo?Beh, secondo quanto riporta il Sun (ma in realtà ne scrivono da giorni anche altri giornali britannici), il 46enne chitarrista della band indie-rock dei Kills non sarebbe più in grado di tollerare la gelosia di Kate. E pare che i due non vivano insieme già da tempo. Nessuno dei due, per il momento, ha commentato la notizia. Non sono stati diramati comunicati stampa (pratica ormai diffusissima nell’universo vip in caso di rapporti naufragati). Il dubbio che si tratti di una bufala non c’è, o comunque è ridotto al minimo.
Però, magari, ancora ci sono margini di recupero. Potrebbe anche essere questo il motivo del silenzio, no?
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More