Nina Soldano è una delle attrici più amate di Un posto al sole, visto che dà il volto a Marina Giordano dal lontano 2003. Sono quindi oltre dodici anni che ricopre questo ruolo nella soap opera italiana più longeva della televisione. In tanti la “conoscono” come un personaggio forte e autoritario: ma com’è davvero Nina? Cosa si sa della sua vita privata? Proprio qualche giorno fa ha annunciato il matrimonio con il compagno Teo Bordagni (si sono conosciuti su Facebook), con il quale ha ben undici anni di differenza (lei ne ha cinquantadue e lui quarantuno): “Ci sposeremo a Las Vegas – ha dichiarato attraverso un’intervista al settimanale Intimità – Ma non per tirarcela, bensì perché in Italia se inviti un amico l’altro si offende, e con i parenti è la stessa cosa. E obiettivamente non è bello escludere qualcuno“.
E così la coppia ha deciso di convolare a nozze all’estero in solitudine e di fare successivamente una festa in Italia con amici e parenti. La data precisa ancora non c’è, ma sicuramente sarà entro la fine del 2015. Non manca poi così tanto. In realtà i due sognano da tempo i fiori d’arancio: avrebbero dovuto dire il fatidico sì addirittura due anni fa, poi però il padre di Bordagni è stato male e quindi il matrimonio è saltato. Nina e Teo poi si sentono già sposati, quindi la cerimonia è solo una forma. E’ la ciliegina sulla torta.
E pensare che fino a qualche anno fa la Soldano era allergica a questo sacramento. Tanto da aver rifiutato ben due proposte: “Evidentemente – ha aggiunto – non avevo ancora trovato l’uomo giusto per me perché con Teo la decisione è arrivata in modo naturale, spontaneo, senza procurarmi alcuna ansia“. Con lui non ha paura di fare il grande passo. E noi restiamo in attesa di avere maggiori dettagli a riguardo.
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More