Categorie: Cose da Vip

Favij si scusa per i problemi al raduno di Catania: “Non è stata colpa mia”

Favij è uno degli Youtube più amati del momento. Lorenzo Ostuni (questo il suo vero nome) è l’idolo del web diventato famoso grazie centinaia di video caricati sul sito riguardo il mondo dei videogiochi. Per questo motivo ogni volta che avviene un incontro con i fan sono davvero in tanti a rispondere al suo richiamo. Nel corso del raduno a Catania però ci sono stati alcuni problemi e per questo motivo il ragazzo non è riuscito ad accontentare le richieste di tutti. Alcuni l’hanno accusato di non essere disponibile, ma in realtà la colpa è stata solo della sicurezza che l’ha portato via di forza per impedire che succedessero dei fatti spiacevoli.

E’ stato lo stesso Favij a spiegare com’è andata davvero la situazione con un lungo post nella sua pagina ufficiale di Facebook, che conta oltre cinquecentomila seguaci. “Questa volta dopo che una ragazza è stata portata all’ospedale per svenimento e dopo che tutti hanno sfondato per passare, la sicurezza è stata costretta a portarmi via“. L’attore (prossimamente sul grande schermo in Game Therapy, guarda il trailer su Velvet Cinema) è sorpreso che ci siano persone che credono sia colpa sua, visto che ha sempre dimostrato grande affetto e riconoscenza verso i suoi sostenitori: “Non reputo queste persone miei fan – ha aggiunto – ci vuole anche solo un minimo di intelligenza per capire che il problema è dell’organizzazione“.

Lorenzo ha insistito con gli uomini della security di tornare indietro, tuttavia non c’è stato proprio nulla da fare. Prossimamente sarà di nuovo a Catania proprio per stringere la mano a tutti quelli a cui non è riuscito a fare nemmeno un autografo. Ostuni spera solo che non ci siano più inconvenienti simili perché in caso contrario potrebbe smettere di organizzare questi incontri: “Se il raduno di domani (oggi, giovedì 23 luglio, a Palermo, ndr) dovesse andare male come quello di oggi, io purtroppo non ne farò mai più di raduni, perché preferisco evitare di dare una speranza a persone che poi possono rimanere deluse, e sappiate che sono molto deluso anch’io“.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa