Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Emma Watson, sventato un tentato rapimento. Verità o bufala?

Emma Watson non è più la bambina di Harry Potter. La sua carriera sta proseguendo in maniera positiva, tanto che risulta tra le attrici più richieste della “nuova generazione”. Qualcuno però sembra non vederla di buon occhio. Secondo quanto riporta il The Sun due malintenzionati avrebbero cercato di rapirla proprio sul set del film La Bella e la bestia, remake del classico della Disney. E’ lo stesso giornale a raccontare che un tassista è riuscito ad ascoltare la conversazione di due manovali e così ha evitato che questi agissero per sequestrarla. Forse si trattava di stalker? “Il tassista – si legge – ha detto che due uomini appartenenti alla troupe stavano progettando di rapire o derubare la star. Parlavano una lingua straniera, senza sapere però che l’autista era della loro stessa nazionalità e quindi poteva capire tutto. E’ assurdo pensare che qualcuno voglia fare del male a Emma, soprattutto membri dello staff“.

Ma sarà vero oppure si tratta di una bufala? L’attrice non ha ancora commentato l’accaduto e il britannico Mirror Celeb parla semplicemente di voci infondate. Bisogna ricordare però che già qualche tempo fa Emma è stata vittima di stalking da parte di un fan ossessionato, ricevendo una valanga di lettere inquietanti. Ovviamente tutti sperano sia solo un falso allarme.

Della vita privata della Watson si sa davvero poco. Forse perché è troppo impegnata davanti la macchina da presa (leggi tutte le ultime news su Velvet Cinema)? Solo qualche mese fa le riviste di cronaca rosa hanno insinuato il dubbio riguardo un suo presunto flirt con il principe Harry. In realtà spesso quest’ultimo è vittima di voci infondate sul suo conto, quindi è abituato ai pettegolezzi senza senso (addirittura lo scorso ottobre si parlava di una ipotetica liason con la nostra Martina Stella, smentita poi dalla stessa attrice). Emma sembra essere ufficialmente single dopo la rottura con Matthew Janney nel 2014.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio