Rama+Lila+Giustini+e+Jonas+Berami%2C+da+Ibiza+arrivano+nuove+speranze
velvetgossipit
/2015/07/19/rama-lila-giustini-e-jonas-berami-nuove-speranze/amp/

Rama Lila Giustini e Jonas Berami, da Ibiza arrivano nuove speranze

Rama Lila Giustini ha festeggiato il suo ventiquattresimo compleanno in compagnia delle sue due migliori amiche, Elen Ellis e Martina Cappelletti. Il luogo scelto dallo scatenato trio è Ibiza, isola spagnola dove feste, discoteche e divertimento la fanno da padrone. Ma è anche il luogo dove vive Jonas Berami, il suo ex fidanzato conquistato a Uomini e Donne a quanto pare mai dimenticato (guarda il video su Velvet Cinema). Inevitabilmente si è pensato che Rama avesse optato per le spiagge iberiche proprio per poter raggiungere l’attore e le foto che li hanno ritratti a cena insieme sono state una conferma di questa romantica ipotesi. I fan della coppia hanno esultato, convinti che ci potesse essere un riavvicinamento tra i due dopo la separazione misteriosa di qualche tempo fa.

Eppure dopo quella serata, Rama e Jonas non si sono più visti, o per lo meno sono stati più bravi a far perdere le loro tracce. Il profilo Instagram della modella italo marocchina e quello delle sue due amiche si è riempito di immagini festose, dopotutto l’ex corteggiatrice aveva detto di essere la regina delle nottate in discoteca durante il suo percorso nello show di Maria De Filippi. Le Rem, così si fanno chiamare le tre amiche, hanno animato la vita notturna di Ibiza, scatenandosi insieme ben lontane da uomini. Dopo tre giorni sempre insieme, tra mare, bagni di sole in topless, gite in barca e su quad, passeggiate e balli nei locali più famosi, un’immagine postata da Martina Cappelletti ha riacceso le speranze di chi vorrebbe vedere Rama e Jonas insieme.

La foto mostra la ragazza seduta in un bar di prima mattina assieme a Elen ed è accompagnata dal commento “Buenos dias a todos, Brindamos a nuestra vida loca. #nonsiamosorelle #nonsiamostraniere #tuttifregati ps: ne manca una,chissà dov’è…“. La frecciatina rivolta all’amica fa supporre che lei non abbia dormito assieme a loro o per lo meno che quella mattina avesse da fare. Nella speranza che non ci sia un terzo incomodo, quale miglior probabilità se non quella di un nuovo appuntamento con l’interprete de Il segreto? Lontani da occhi indiscreti e dopo averle lasciato spazio e tempo di festeggiare i 24 anni, magari Jonas avrà voluto darle un regalo di compleanno.

Foto by Facebook

Exit mobile version