E’ più in forma la madre (38 anni) oppure la figlia (18 anni)? Ecco l’interrogativo che in queste ore sta percorrendo lo Stivale, in seguito alle pubblicazione di alcune foto relative all’apparizione di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sulla spiaggia di Forte dei Marmi. Oltre ad essere vicinissima agli “anta”, la showgirl svizzera ha affrontato tre gravidanze, di cui le ultime due anche piuttosto recenti. Eppure, anche grazie alla sua passione per il fitness, il suo fisico risulta assolutamente perfetto. E’ tonica, ha le spalle larghe, le gambe muscolose al punto giusto, il ventre piatto. Tutto, in lei, coincide con il concetto di armonia. La sua primogenita ha una figura assai gradevole, impossibile dire il contrario. Però, nonostante sia giovanissima, si nota un accenno di buccia d’arancia. E vien da dedurre che ami molto l’allenamento. Questione di gusti, comunque. Ed è vero che sembrano sorelle, più che – appunto – madre e figlia. Il dubbio, però, in questa sede è un altro: papà Eros (Ramazzotti) non nutre alcune gelosia?
Perché la fanciulla ha scelto un bikini sexy. Molto, molto sexy. Lo slip è talmente ridotto da lasciare ben poco all’immaginazione. Il lato b è in bella mostra e lei lo indossa con estrema nonchalance. No, papà Eros non dev’essere geloso. E nemmeno mamma Michelle, a quanto pare, che a sua volta appare più “castigata” della rampolla.
Entrambe hanno sicuramente notato la presenza dei paparazzi, restando tuttavia del tutto indifferenti. Ormai c’hanno fatto il callo. Magari un po’ di fastidio lo provano ancora, ma sanno che prendersela o reagire male è inutile. Continueranno comunque ad averli alle costole, in un certo senso fa parte del gioco. E comunque, al di là delle questioni relative all’immagine, una cosa è certa: Michelle e Aurora sono legatissime, hanno un rapporto splendido. E i complimenti sono doverosi…
Foto by Twitter – Instagram