Temptation Island 2, Amedeo Andreozzi perde consensi: “Si sente ancora un tronista”
Temptation Island 2 continua e continua pure la discesa libera di Amedeo Andreozzi. L’atletico giovanotto perde consensi senza soluzione di continuità. Già nei giorni scorsi il pubblico l’ha accusato di essere troppo preso da se stesso e pensare esclusivamente alle telecamere; dopo la puntata andata in onda su Canale 5 ieri, 14 luglio, le critiche si sono fatte ancora più feroci. Sì, perché non solo Amedeo sta facendo piangere e soffrire la sua fidanzata Alessia Messina a causa della troppa vicinanza alla 20enne tentatrice Chiara Napoli, professione modella, con la quale ha scelto di trascorrere anche il cosiddetto “weekend romantico”. No, il punto è anche un altro.
Il punto è che molti sono convinti che non gliene importi granché neppure della bella Chiara. E molti ritengono si stia comportando ancora da “tronista”: “Questo crede di essere ancora in esterna!“, “Amedeo si sente ancora un tronista ditegli che Maria torna a settembre ahahaah!”, “sei più falso di Barbara D’Urso quando cerca di commuoversi“, “lui pensa si essere a uomini e donne“. E così via, tanti commenti di questo tipo. Amedeo non ne esce affatto bene. Sta restituendo, inconsapevolmente, l’immagine di un uomo superficiale, vanesio, assetato di popolarità. Un arrampicatore sociale incapace di provare sentimenti autentici e rispettare la sua donna. Un menefreghista. Resta però un piccolo mistero.
Sì, perché sono diversi rumors Amedeo e Alessia stanno ancora insieme. Ergo, hanno terminato il programma come coppia. Forse Andreozzi, vedendo il video della disperazione della sua fidanzata, è tornato sui suoi passi? Ha allontanato Chiara, realizzando che si trattava di una fiammella priva di significato? Ma riuscirà a riconquistare la stima dei telespettatori o l’impresa è ormai troppo ardua?
Foto by Facebook