Indiscrezioni & Social

Harry Styles minacciato di morte: #HarryBeCareful è l’appello delle fan

Spesso tiriamo in ballo Harry Styles degli One Direction in merito alla sua situazione amorosa. Stavolta invece le notizie che lo riguardano sono un po’ più gravi. Qualche giorno fa un utente l’ha praticamente minacciato di morte in pubblico su Twitter, annunciando che lo ucciderà il prossimo 5 agosto in occasione del concerto della band presso il Metlife Stadium. L’account è stato sospeso immediatamente e per questo motivo il cantante non ha avuto nemmeno il tempo per commentare l’accaduto. Al contrario i fan si sono subito preoccupati, lanciando sul popolare social network l’hashtag #HarryBeCareful per avvertirlo del pericolo.

E se magari l’artista non avesse letto il cinguettìo proprio perché il profilo è stato rimosso subito dopo? E se al contrario avesse voluto fare solo finta di niente? Potrebbe anche essere solo una bufala. Uno scherzo di cattivo, anzi, cattivissimo gusto. Intanto le directioner, nel dubbio, lo mettono in guardia: “E poi come puoi uccidere Harry?ma scherzi?sei seria?ma ti senti bene? ma il disagio non ha limiti“, “Volete dirmi che vuole uccidere sto ben di Dio? E ma allora ce ne vuole di coraggio“, “Ma quindi vogliono ucciderci Harry?”, “Vi pare che se una vuole assassinare Harry lo va a scrivere su twitter cosí tutti lo sanno?“, “Ma come se fa a fargli del male? Gli esce amore da tutti i pori“.

E’ vero che gli haters sono sempre in agguato, ma stavolta hanno davvero esagerato. La morte non si augura nemmeno al peggior nemico. In realtà qualche tempo fa è accaduto un episodio simile anche a Zayn Malik, “reo” di aver scritto il messaggio #FreePalestine: per questo motivo è diventato il bersaglio di Israele. Forse non è meglio farla finita con tutti questi messaggi intimidatori? Sono solo dei cantanti e non stanno proprio facendo del male a nessuno.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio