Ahi, ahi, ahi! Non c’è pace in casa Buffon-D’Amico. La conduttrice è indagata a Roma per evasione fiscale: secondo i pm della Capitale, Ilaria avrebbe evaso l’Irpef per circa 400mila euro tra il 2009 e il 2011. Le indagini sono partite dagli uomini della polizia tributaria della Guardia di Finanza di Milano nel giugno del 2013, poi lo scorso ottobre è stato avviato il procedimento che è giunto a Roma per competenza. Secondo quanto riportano i giornali Ilaria non è ancora stata sentita dagli inquirenti. Subito sui social network si è scatenata l’ironia degli utenti: “Chi va con lo juventino…”, “Già me stava sur ca**o prima…”, “@SkySport dite a ilaria d’amico di pagare le tasse invece di fare la finta buonista in TV“, “Ilaria D’Amico avrebbe tentato di scaricare dalle tasse l’iscrizione al club delle wags senza requisiti d’età“.
Della serie “Dio li fa e poi li accoppia“: ricordate anche quando il portierone Gigi è stato indagato per lo stesso motivo? E’ accaduto esattamente un anno fa: a quanto pare il calciatore avrebbe avuto sulle spalle un debito di ben 32mila euro per le spese condominiali di un piccolo complesso immobiliare in Costa Azzurra; gli altri condomini (cinque italiani ed un australiano) quindi sono stati costretti per due anni a pagare anche per lui. Come andrà a finire stavolta?
E pensare che sembrava un periodo felice e spensierato per la D’Amico, visto che proprio recentemente sono apparse alcune sue foto con un pancino sospetto. Pare proprio che aspetti un bambino dal compagno (guarda le immagini su Velvet Gossip). “E’ stato davvero un anno complicato – ha dichiarato lei qualche mese fa attraverso un’intervista al settimanale Chi – a volte doloroso, ma ora sto bene. E questo nella vita ci fa capire che c’è un tempo per ogni cosa. Dietro l’angolo ci può sempre essere il sole“. Con l’arrivo di un bambino poteva voltare completamente pagina, tuttavia i guai sono sempre dietro l’angolo…
Foto by Twitter