Eh non c’è proprio niente da fare. Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda non riescono proprio ad entrare nelle grazie del pubblico di Uomini e Donne. Spesso ci sono polemiche sul loro conto e così è successo anche nelle ultime ore a causa di alcune foto hot pubblicate su Instagram. In realtà queste immagini non sono poi così scabrose: entrambi sono distesi sul divano, lui in boxer e lei con un body. Punto. Eppure nei commenti c’è chi si lamenta, attaccandoli duramente. Forse non è esagerato? C’è chi in Rete condivide scatti ancora più sexy. Eppure alcuni criticano Valentina per i suoi ritocchini e addirittura Andrea viene giudicato male per i peli eccessivi sulle gambe.
“Ste foto provocanti. Mah. Il motivo? Farsi vedere il c**o… Come sempre.. Valentina valentina nel mondo ci sono tantissime ragazze molto meglio di te esteticamente parlando…”, “Proprio brutta in questa foto. Come sempre le fa’ per farsi vedere il c**o e il seno rifatto“, “Sono sconvolta! Che razza di foto mette??!”, “Ma ci vedete?ma almeno una ceretta,la lametta,fatteli col rasoio ma te prego levate sti peli”: questi sono solo alcuni degli innumerevoli commenti apparsi sui social network.
Fortunatamente i due ex protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi hanno imparato a non dare troppo peso a questi messaggi e per questo motivo continuano a vivere serenamente. I fan del programma avrebbero preferito che l’ex gieffino avesse scelto la “rivale” Sharon Bergonzi e così ancora non digeriscono la storia d’amore con la Rapisarda. In tanti sperano che a breve arrivi la rottura, eppure i due sembrano più uniti che mai. Proprio nei giorni scorsi hanno condiviso sul web alcune dediche d’amore che sono riuscite a sciogliere i più romantici. Al momento la relazione procede a gonfie vele, alla faccia di chi invece vorrebbe vederli separati.
Foto by Instagram