Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Nicole Mazzocato, litigio con i fan di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina

Nell’era dei social network, si sa, pubblicare messaggi sibillini causa solo incomprensioni. Soprattutto per quei personaggi che non sono poi così amati: stavolta la protagonista di un malinteso è Nicole Mazzocato, che qualche ora fa ha pubblicato su Instagram una foto con Veronica Guerri, ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi a Uomini e Donne: “Grandi risate per noi.. #ipocrisia? #wlepersonevere #preparativi“. Lo scatto è stato pubblicato proprio due giorni fa, in contemporanea alla messa in onda di Temptation Island 2, così in tanti hanno pensato che quella frase si riferisse proprio ad Amedeo e alla compagna Alessia Messina. Forse le due ragazze sono felici di vederli soffrire? Apriti cielo.

Si è scatenata una polemica fatta di botta e riposta tra Nicole, Veronica e i fan della coppia. Nicole ha specificato che quel post non si riferiva ad Andreozzi e alla Messina, visto che non tutto ruota intorno ai programmi di Maria De Filippi e anche perché lei ha sempre preferito dire tutto in faccia, senza nascondersi. Eppure c’è chi non le ha creduto: “Se avessi voluto dire qualcosa – ha scritto la Mazzocato in uno dei tanti messaggi di risposta pubblicati – lo avrei detto esplicitamente dato che non ho alcun tipo di amicizia né rapporto con le persone da voi citate o pensate e avrei potuto dire di tutto anche perché ho dei papiri interi pieni di cose che so, ma me li tengo per me perché proprio non mi interessa“.

E’ intervenuta anche la Guerri in merito: “Tutto quello che dici sono supposizioni vaghe in quanto tu non sai cosa facevo o pensavo… Il fatto che corteggiavo Amedeo e ci tenevo non significa che io goda nel vedere determinate situazioni non mi sento così cattiva come pensiate. Io e Nicole stavamo passando in compagnia una piacevole serata“. Dobbiamo credere alla buona fede delle donzelle? In fondo la Mazzocato non ha mai ricevuto consensi da parte del pubblico e quindi ogni scusa è buona per attaccarla…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio