Ha assistito alla sfilata organizzata da Valentino lo scorso 9 luglio per festeggiare il nuovo mega store di piazza di Spagna a Roma. Ha camminato in modo lento, calmo, tenendo la mano del suo uomo. Del suo collega, compagno di vita, padre dei suoi figli. Già, Luca Zingaretti rappresenta tante cose per Luisa Ranieri. E naturalmente è sempre al suo fianco, con lei fa il countdown relativo alla nascita del secondo rampollo. L’attrice napoletana è ormai all’ottavo mese di gravidanza. Essere incinte nel pieno dell’estate non è il massimo, si sa. Ma lei sembra non turbarsi per nulla, né per il gran caldo che assedia la Capitale né per il peso del pancione, né per quei dolori e quegli sbalzi ormonali che inevitabilmente la stanno accompagnando. Luisa è meravigliosa, dentro e fuori. E con questa sua bellezza ha offuscato tutte le modelle presenti in loco catalizzando l’attenzione generale. Da ammirare anche il look: un vestito lungo, ampio, comodo e al contempo elegantissimo.
E poi una pochette, una preziosa parure a impreziosire il collo e le orecchie, i capelli (corti) raccolti. E un sorriso che brilla più di ogni altra cosa. Il parto avverrà entro la fine dell’estate e sarà di nuovo una femminuccia. Luisa e Luca ne hanno già una, Emma, di 4 anni. E se Emma è stata concepita a Parigi, la sorellina si è “insediata” a Londra. In un modo del tutto imprevisto. “Tornavamo dall’Inghilterra – ha raccontato la Ranieri qualche tempo fa – e ci siamo accorti che era successo di nuovo. Ho 41 anni, ero oltre con i pensieri… Ma l’idea di abortire non mi piace e poi… Beh, sì: questa gravidanza è un po’ anche un regalo per Emma“. Zingaretti sarà beato fra le donne, è proprio il caso di dirlo!
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More