Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Luisa Ranieri: con la sua pancia di 8 mesi incanta tutti

Ha assistito alla sfilata organizzata da Valentino lo scorso 9 luglio per festeggiare il nuovo mega store di piazza di Spagna a Roma. Ha camminato in modo lento, calmo, tenendo la mano del suo uomo. Del suo collega, compagno di vita, padre dei suoi figli. Già, Luca Zingaretti rappresenta tante cose per Luisa Ranieri. E naturalmente è sempre al suo fianco, con lei fa il countdown relativo alla nascita del secondo rampollo. L’attrice napoletana è ormai all’ottavo mese di gravidanza. Essere incinte nel pieno dell’estate non è il massimo, si sa. Ma lei sembra non turbarsi per nulla, né per il gran caldo che assedia la Capitale né per il peso del pancione, né per quei dolori e quegli sbalzi ormonali che inevitabilmente la stanno accompagnando. Luisa è meravigliosa, dentro e fuori. E con questa sua bellezza ha offuscato tutte le modelle presenti in loco catalizzando l’attenzione generale. Da ammirare anche il look: un vestito lungo, ampio, comodo e al contempo elegantissimo.

ranieri incinta

E poi una pochette, una preziosa parure a impreziosire il collo e le orecchie, i capelli (corti) raccolti. E un sorriso che brilla più di ogni altra cosa. Il parto avverrà entro la fine dell’estate e sarà di nuovo una femminuccia. Luisa e Luca ne hanno già una, Emma, di 4 anni. E se Emma è stata concepita a Parigi, la sorellina si è “insediata” a Londra. In un modo del tutto imprevisto. “Tornavamo dall’Inghilterra – ha raccontato la Ranieri qualche tempo fa – e ci siamo accorti che era successo di nuovo. Ho 41 anni, ero oltre con i pensieri… Ma l’idea di abortire non mi piace e poi… Beh, sì: questa gravidanza è un po’ anche un regalo per Emma“. Zingaretti sarà beato fra le donne, è proprio il caso di dirlo!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio