Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cristina Buccino e il sesso: “Mi piace divertirmi. Comando io!”

Due cose ormai sono assolutamente fuori di dubbio a proposito di Cristina Buccino: 1) Conosce bene l’arte della seduzione, sa come scatenare tempeste ormonali ed è consapevole delle proprie doti fisiche. Mai sottovalutarla, in questo senso, anche perché ha anche un caratterino “tosto” ed è estremamente sicura di sé. 2) Poiché si muore dal caldo, meglio valutare bene se guardare le sue foto su Instagram, perché fanno salire la temperatura alle stelle. Cristina è una ragazza molto, molto generosa e condivide volentieri certe “visioni panoramiche”. Ok. Detto questo, aggiungiamo che l’ex naufraga nonché ex fidanzata di Claudio D’Alessio nonché showgirl calabrese se la passa bene. Sta una bomba, sotto ogni punto di vista. Le sue lunghe vacanze sono cominciate già da un po’ e si stanno svolgendo fra Formentera, Ibiza e Capri. Luoghi in cui è possibile tutelare la propria privacy e starsene tranquilli (!!), luoghi per nulla bazzicati dai paparazzi (!!!) e dai vip, tali o presunti tali. Beatamente single, Cristina si diverte a provocare in ogni modo e occasione. Con risultati soddisfacente, se non ottimi. Gli argomenti, meglio ribadirlo, di certo non le mancano:

buccino lato-b

Eh sì, Cristina Buccino ispira sesso, diciamolo francamente. E lei, da parte sua, col sesso ha un ottimo rapporto. Ci sono però delle condizioni, che rende note tramite il settimanale Diva e donna: “A letto mi piace divertirmi, però niente corde, giocattoli o cose del genere. Non mi sottometto mai a un uomo, comando io!“. Ecco, buono a sapersi. Poi, nella sua infinita modestia, la Buccino ci fa sapere che “mi cercano calciatori, attori, modelli“; lei, però, avvisa tutti: “non è così facile avermi e per ora sto bene a single“. Donne, prendetela a modello!

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio