Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Justin Bieber nudo sullo yacht: il suo lato B imperversa in Rete

Fa caldo. Fa caldo da morire in questo giorni, l’estate è esplosa in una forma piuttosto “violenta” e il primo istinto sarebbe quello di star nudi dalla mattina alla sera. Beh, c’è chi può e chi non può: la società civile ha delle regole che vanno rispettate anche nel nome del buon gusto, si sa. Però non siamo tutti uguali, inutile negarlo. E allora ecco che Justin Bieber, che si sta godendo lunghe e paradisiache vacanze alla faccia dei comuni mortali, ha deciso di indossare il costume adamitico. Ma non si è accontentato di farlo per i fatti suoi, in modo discreto. No. Ha reso la questione decisamente pubblica, pubblicando uno scatto su Instagram che sta facendo impazzire mezzo mondo (principalmente il gentil sesso, ma non solo quell). In piedi sul suo yacht, in una località ancora non bene identificata, la star canadese volta le spalle all’obiettivo. E’ come mamma l’ha fatta. E ci mette pure una nota poetica, scrivendo “Look”. Ovvero “Guarda”. E indicando la terraferma. Un’isoletta.

E’ in gran forma ragazzo, bisogna dirlo. Glutei muscolosi e definiti al punto giusto, gambe virili ma non troppo pelose (con tanto di Gesù Cristo tatuato sul polpaccio), schiena ben disegnata. Tutto l’occorrente, insomma, per far scatenare la fantasia. E lui, malizioso, sicuramente sapeva che l’effetto sarebbe stato proprio questo. Per il resto, la sfacciataggine non gli è mai mancata e di conseguenza la nudità non rappresenta certo un problema. C’è solo un dubbio: Instagram vieta severamente le foto di nudo. Le vieta a tutti, e si ricordi che le immagini hot pubblicate qualche tempo fa da Rihanna sono state prontamente bannate.

bieber nudo

Justin, invece, per il momento non è stato “punito”: riceve un trattamento da privilegiato o è soltanto questione di tempo, magari di qualche ora? Staremo a vedere. Del resto, l’obiettivo è ormai stato raggiunto. Lo scalpore è stato suscitato, l’attenzione mondiale catalizzata. La situazione movimentata… What else?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio