Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Paola Marotta e Simone Baroni: solo buoni amici? [FOTO]

Qualche ora fa Paola Marotta e Simone Baroni della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi hanno pubblicato nei rispettivi profili Instagram un paio di foto insieme: subito alcuni utenti hanno parlato di ship e flirt in corso, tuttavia teniamo subito a specificare come stanno realmente le cose: la cantante è felicemente fidanzata con Daniele Mona dei The Kolors. Evidentemente lei e il ballerino hanno legato molto durante la permanenza nel talent show di Canale 5 e per questo motivo si frequentano ancora. Non c’è proprio niente di strano. Meglio placare gli animi di tutti quelli che già pensavano ad una nuova coppia.

Foto ufficiali di Paola e Daniele ancora non ci sono, perché i due preferiscono tenere lontana la loro relazione dalle luci dei riflettori: “Eh sì – ha dichiarato la Marotta lo scorso aprile attraverso un’interviste esclusiva a Velvet MusicPreferiamo tenere la nostra relazione riservata ma, devo ammetterlo, stiamo molto bene insieme“. Le uniche immagini che circolano sul web sono quelle scattate dai fan o quelle in gruppo con gli ex allievi della scuola. Forse è per questo motivo che spesso le vengono attribuiti altri flirt, come per esempio quello con Mattia Briga.

Paola Marotta e Simone Baroni: solo buoni amici? [FOTO]

Prima di confermare la storia d’amore con Daniele, tutti pensavano che la bionda interprete avesse una liason proprio con il rapper: “Abbiamo riso così tanto riguardo queste voci – ha detto per smentire categoricamente il pettegolezzo – Siamo arrivati perfino alle lacrime. Era palese che si trattava di una semplice amicizia. Una volta alcuni fan hanno realizzato un fotomontaggio con la mia faccia e la sua. E’ uscito fuori praticamente un mostro“. Niente da fare. Lui poi è felicemente fidanzato da tempo con Ludovica Chiodo, che appare anche nel video ufficiale di Esistendo (guardalo su Velvet Music). Paola si è sbilanciata solo qualche settimana fa con la pubblicazione di una dedica d’amore proprio per la sua dolce metà: “Ho guardato tanto – ha scritto nel suo profilo Twitter – Ma adesso i miei occhi sono stanchi di cercare. Incantati dai lineamenti del tuo viso. Benché imperfetti li amo“. Ma quale relazione con Simone?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio