Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

U&D: Fabio e Nicole volano in Argentina, a settembre ci sarà l’annuncio del matrimonio?

È passato poco più di un mese dalla tanto discussa scelta dell’ex tronista Fabio Colloricchio che ha preferito Nicole Mazzocato a Silvia Raffaele scatenando le ire della maggior parte dei telespettatori fedeli al programma di Maria De Filippi convinti che la storia non avrebbe avuto un futuro (leggi la risposta di Raffaella Mennoia). La decisione di non partecipare a Temptation Island era stata vista da alcuni come un non volersi mettere in gioco sapendo di poter fallire, anche se la coppia aveva semplicemente affermato di non voler concorrere al reality perché non aveva nessuna intenzione di separarsi così presto. Gli oltre trenta giorni di convivenza e i teneri messaggi tramite i social hanno placato un po’ le polemiche e giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, la loro relazione è parsa sempre più solida.

Pochi giorni fa si è aggiunto un nuovo importante tassello al puzzle del loro discusso amore con la ragazza che ha deciso di trascorrere le vacanze estive in Argentina per conoscere i familiari e gli amici di Fabio e soprattutto vedere i luoghi dove il suo amato è nato e cresciuto. Un chiaro segno che i due vogliono fare sul serio tanto che alcuni amici della coppia già scommettono sulla data in cui Fabio e Nicole comunicheranno la decisione di fare il grande passo. Se in Sud America le cose andassero bene come sperato già a settembre i due potrebbero dare il lieto annuncio. Troppo affrettato?

U&D: Fabio e Nicole volano in Argentina, a settembre ci sarà l'annuncio del matrimonio?

Ora non rimane che vedere quale coppia annuncerà prima il matrimonio tra la loro e quella formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carloe che hanno abbandonato Temptation Island 2 dopo appena una settimana perché non riuscivano a sopportare l’una la mancanza dell’altro e viceversa (ma anche in questo caso non sono mancate le polemiche). Una scelta che ha commosso i telespettatori e ha dimostrato quanto il loro sentimento fosse forte e vero, zittendo anche in questo caso una volta per tutte i maligni. Nei videomessaggi che hanno registrato per la trasmissione hanno ribadito la sicurezza di voler convolare a nozze e creare una famiglia insieme e ora non ci sono distanze, corteggiatori e telecamere a impedirglielo.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio