Eh no, Matteo Salvini non può proprio stare tranquillo. Stavolta non vogliamo parlare delle sue vicende amorose (leggi le ultime news a riguardo) o delle gaffe (leggi su Velvet Gossip cosa ha combinato recentemente), ma di un’ennesima “invasione” nella sua pagina ufficiale di Facebook. Dopo i gattini (guarda le foto su Velvet Pets) è arrivato il kebab. Sì, avete capito bene. La sua bacheca è stata sommersa da immagini di questo gustoso piatto a base di carne, tipico della cucina turca. Non sappiamo se il leader della Lega Nord faccia uso abitualmente di questo alimento, tuttavia siamo pronti a giurare che sia andato su tutte le furie. Effettivamente è impossibile contare tutti i fotomontaggi condivisi.
Salvini in tutte le salse con il suo “amato” Kebab: utilizza l’alimento come coppa da innalzare al cielo e appare in un’esilarante versione kebbabaro. Il politico è semplicemente vittima di uno scherzo, infatti ha vinto la Felafel Cup, ovvero un trofeo virtuale messo in palio dalla pagina facebook Calciatori Brutti (che conta quasi novecentomila fan): in lizza c’erano numerosi giocatori e come outsider proprio Matteo e il conduttore Carlo Conti. L’improbabile sfida prevedeva la preparazione del kebab con salsa piccante, cipolla ed un pizzico di fantasia. A trionfare (a sua insaputa) nella finale a tre con l’attaccante Karim The Dream Benzema e lo stesso Conti è stata proprio la rivisitazione in chiave padana con un elemento super-segreto, ovvero la polenta.
“E adesso mi mangio un bel kebab…..“: questo è un messaggio pubblicato su Facebook dallo stesso Salvini il 2 agosto del 2012. Sarà quindi felice di tutto quello che sta accadendo nelle ultime ore? Potrebbe avere comunque da ridire sui commenti ironici allegati alle immagini: “Io sto col kebbabbaro, grande Matteo”, “Un po’ di scipolla tanta kechup e poca lega grazie, Matteo sei un idolo per i turchi, grazie”, “Ora spiegatelo a Salvini che è diventato campione di un cibo egiziano“. Restiamo in trepidante attesa di una sua dichiarazione a riguardo…
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More