Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Wanda Nara, foto sexy e lingerie nera: “Penso molto anche a me stessa”

Le temperature si stanno alzando in queste ore. Non solo per questioni meteorologiche: anche Wanda Nara sta contribuendo a tale fenomeno. E senza nemmeno sforzarsi troppo: come sempre, le basta mostrare il proprio corpo per scatenare tempeste ormonali. Stavolta ha posato per un servizio della rivista brasiliana Caras e ha decisamente alzato il tiro, lasciandosi immortalare con addosso lingerie nera ridotta ai minimi termini, giubbotto in pelle, ma anche con soltanto una mano a coprire i seni prosperosi. Sodi, alti, invitanti. E le pose rendono il tutto ancora più hot: è sdraiata in un letto, avvolta in candide lenzuola, parla al telefono. L’ex modella argentina è consapevole dell’effetto che fa e si diverte. Si compiace. Gli scatti in questione, però, sono accompagnati da un’intervista in cui rivela stati d’animo privatissimi di donna ma anche di madre e moglie. Pensieri, progetti, propositi.

wanda nara sexy

Ha parole dense d’amore per il suo attuale marito Mauro Icardi: “E’ il migliore che una donna possa desiderare. Si occupa di tutto. Con lui dormo tranquilla perché mi fido“, spiega. Raccontando di averlo conquistato preparando una pizza in casa. In tuta. Il discorso inevitabilmente cade anche sull’ex consorte Maxi Lopez, padre dei suoi figli, con cui i rapporti sono tutt’altro che idilliaci (e di recente c’è stato l’ennesimo scontro). Il divorzio è stato doloroso e le ferite non si sono ancora rimarginate del tutto. “Sono piena di sensi di colpa – ammette Wanda – Ho messo da parte le mie priorità per il pensiero dell’altro. Prima il matrimonio e i figli, poi la separazione. Si può evitare di fare certe cose, ma non le conseguenze“.

wanda-caras

Ciò non significa che sia una donna infelice, anzi. Ha trovato un equilibrio più solido rispetto al passato grazie alla presenza di Icardi ma anche a se stessa: “Quando sono diventata mamma di Valentino avevo 22 anni, ero molto giovane. Ora ne ho 28 sono ancora giovar, ma capisco molto di più. I miei figli sono la mia priorità. Ma penso molto anche a me stessa, cerco la felicità più di ogni altra cosa. Questo è il miglior esempio che si può dare ai propri figli“.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio