Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Ben Affleck e Jennifer Garner si dicono addio dopo 10 anni di matrimonio

Che tristezza. E’ sempre un dolore collettivo constatare la rottura di coppie storiche, la fine di storie che sono sempre state accompagnate da un’atmosfera quasi fiabesca. Perché ci sono persone che, con la loro unione, diventano quasi un simbolo. Una sorta di consolazione. Guardi loro e pensi che l’amore vero comunque esiste; forse si fa fatica a trovarlo ma esiste. Allora si accende la speranza, si guarda con maggiore fiducia al futuro. Però ecco, quando queste persone si dicono addio… Beh, è davvero un colpo basso per tutti. Ed è questo il motivo per cui il nome di Ben Affleck è addirittura finito nei trend topic: dopo dieci anni di matrimonio, lui e Jennifer Garner si separano.

Non si tratta di rumors, pettegolezzi o indiscrezioni di sorta. No, i due divi hollywoodiani hanno diffuso un comunicato stampa congiunto: “Dopo un’attenta riflessione – scrivono – abbiamo deciso di divorziare. Andiamo avanti con l’amore e l’amicizia che proviamo per l’altro e l’impegno a crescere insieme i nostri figli (Violet, Seraphine e Samuel, ndr), la cui privacy vi chiediamo di rispettare in questo difficile momento. Questo sarà il nostro unico commento su questo argomento privato e di famiglia. Grazie per la vostra comprensione“. La notizia, ovviamente, sta facendo il giro del mondo alla velocità della luce. E molti internauti non nascondono la loro amarezza. Anche se, bisogna dirlo, ormai da qualche tempo si vociferava di una crisi dei Bennifer; però nessuno – o quasi – avrebbe pensato che sarebbe giunti a questo passo estremo. Dopo così tanto tempo, capita di attraversare momenti di stanchezza e/o incomprensione. Ma si superano. E invece no, Affleck e la Garner hanno gettato la spugna.

Per lei è il secondo divorzio: in passato è stata sposata con l’attore Scott Foley. Da parte sua, Affleck non aveva infilato la fede al dito di altre donne ma in compenso ha vissuto relazioni molto importanti fra cui quelle con Jennifer Lopez e Gwyneth Paltrow. E questo è un fallimento sentimentale in più…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio