Temptation Island 2, bufera su Teresa e Salvatore: vogliono copiare Tara e Cristian
Meglio di così non poteva andare come esordio. Temptation Island 2 è sulla bocca di tutti e il finale della prima puntata ha lasciato i telespettatori col fiato sospeso. Il gesto estremo di Salvatore Di Carlo, deciso a raggiungere il villaggio delle fidanzate a nuoto e riprendersi la sua amata Teresa Cilia, dribblando la sicurezza, ha diviso gli animi sui social. Da una parte c’è chi ha apprezzato il romanticismo, dall’altra chi ha accusato la coppia di seguire un copione ideato per ripercorrere i passi di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella che, come ricorderete, nella prima edizione avevano messo in difficoltà la security pur di stare insieme. In effetti il paragone è lecito, ma non è stato affatto gradito.
A giudicarlo ridicolo non sono stati però i due protagonisti, che ora sono lontani dalle telecamere per godersi una vacanza in Sardegna e festeggiare i cinque mesi insieme, bensì dallo staff della siciliana. Sulla pagina ufficiale è stato pubblicato un lungo post per proteggere l’onestà della coppia, che invece avrebbe dato uno schiaffo morale a tutti, mantenendo fede al loro rapporto nato nel salotto di Uomini & Donne. L’esatto opposto di Gianmarco Valenza ed Aurora Betti, già ai ferri corti. Secondo il gestore della pagina Facebook, il confronto con Tara e Cristian è sbagliato e lo dimostrerà il fatto che non ci sarà nessuna Veronica Valà (la ragazza che per poco non riuscì a sedurre Cristian) tra Salvo e Teresa. Staremo a vedere.
L’unico punto in comune che lo staff di Teresa Cilia spera ci possa essere è quello del lieto fine, visto che a settembre Tara e Cristian convoleranno a nozze. Ma è davvero presto per saperlo e il pubblico per ora è più preoccupato di capire come proseguirà l’avventura dei loro beniamini, sperando che il gesto non provochi una squalifica, come sostengono alcuni rumors. Non resta che aspettare la seconda puntata in onda il 2 luglio, anche se le polemiche non saranno sicuramente finite qui.
Foto by Facebook