Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Roberto Mancini lascia la moglie dopo 25 anni, cosa o chi ha rovinato il loro matrimonio?

L’allenatore dell’Inter Roberto Mancini e la moglie Federica Morelli si separano dopo 25 anni di matrimonio. Una decisione sofferta ma irrevocabile annunciata proprio dall’ex calciatore sul suo sito ufficiale: “Roberto Mancini comunica l’interruzione del rapporto coniugale con la moglie Federica Morelli. Nel 2009 il matrimonio ha vissuto un trauma che li ha allontanati, tanto che la coppia negli ultimi due anni ha vissuto di fatto separata. Dopo un lungo periodo di riflessione, Roberto Mancini ha deciso di avviare le pratiche per la separazione e il divorzio“. Un comunicato freddo e distaccato, anche solo per essere scritto in terza persona, ma che contiene quanto basta per mettere ai lettori la fantomatica pulce nell’orecchio.

“Nel 2009 il matrimonio ha vissuto un trauma che li ha allontanati”. Un trauma, certo, adesso si chiama così. In realtà a quell’epoca si era parlato di una tresca di Mancio, visto in un ristorante della Capitale in compagnia di una bella mora, giovane e sportiva. Lui aveva evitato commenti, puntando addirittura il dito contro la stampa rosa, rea di inventare notizie e scoop. Ora quella “invenzione” potrebbe assumere tutto un altro significato. La conferma a tal proposito non arriverà certo dal tecnico, ma la signora Morelli potrebbe decidere di offrire la sua versione dei fatti e spiegare cosa è mai accaduto realmente sei anni fa.

Per ora, la presto ex signora Mancini ha scelto il silenzio ed è tornata sulla sua Costiera amalfitana per una vacanza assieme alle sue amiche più care, portandosi con lei la figlia Camilla. Un periodo di relax per riordinare le idee e magari ascoltare consigli e pareri delle sue compagne di villeggiatura. Potrebbero essere proprio loro a spingerla a rivelare la verità e togliersi qualche sassolino dalla scarpa prima di voltare definitivamente pagina. Certamente non sarà uno dei tre figli della coppia (oltre alla più piccola ci sono Filippo e Andrea, entrambi calciatori) a rispondere all’interrogativo. Ma in realtà tutto è possibile.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio