Un inizio col botto, non c’è che dire. La prima puntata di Temptation Island 2, andata in onda ieri 25 giugno su Canale 5, si è subito tradotta in un altissimo livello di pathos e in una discreta dose di dramma. Sarà l’edizione dei gesti estremi, siamo pronti a scommettere. E la prima stagione, a confronto, sembrerà una tranquilla passeggiata di salute. Fra le coppie che maggiormente hanno attirato l’attenzione del pubblico c’è senza dubbio quella composta da Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia. Non hanno ceduto a qualche tentazione, anzi. Entrambi sono caduti istantaneamente in una sorta di stato depressivo. Al secondo giorno erano già distrutti, affranti e in lacrime per la troppa nostalgia. Tutti e due ad abbracciare il cuscino e patire, tutti e due incapaci di integrarsi fino in fondo coi rispettivi gruppi e spesso desiderosi di momenti di solitudine. Momenti fatti di ricordi. Come se fossero divisi da mesi, anni. Quest’atteggiamento ha acceso le critiche dei telespettatori, come prevedibile; in molti si chiedono cosa siano partiti a fare, se il distacco pesa loro così tanto. E non è finita qua.
Nel prendere consapevolezza che i tentatori possono entrare nelle camere delle fanciulle, Salvatore – da bravo uomo siculo – ha perso la testa. E la prima puntata si è conclusa con le telecamere che lo inquadrano mentre tenta di scavalcare il traliccio per raggiungere il villaggio delle fidanzate e riprendersi la sua bella. Inutile pure l’intervento della security, pensate un po’. Cosa accadrà la prossima settimana? Beh, con ogni probabilità Salvatore rischierà la squalificata perché il suddetto gesto è vietatissimo dal regolamento.
Secondo alcune indiscrezioni, Teresa (la quale precocemente manifestato il desiderio di andar via) coglierà la palla al balzo e deciderà di seguirlo. Insomma, entrambi abbandoneranno il programma fra lo stupore generale. Almeno stando ai rumors…
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More