Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Nina Zilli, topless e baci appassionati alle Baleari

Ero imbarazzata già solo per il fatto di stare nuda davanti alla troupe. Non mi metto in topless neanche in spiaggia. Le ‘sorelle’, come le chiamo io, le faccio vedere solo a chi voglio“: queste le dichiarazioni rilasciate da Nina Zilli lo scorso marzo durante un’intervista a Vanity Fair, a proposito del video di Sola, in cui si mostra intenta nella pratica dell’autoerotismo. Marzo-giugno: sono trascorsi circa tre mesi. Un arco di tempo ridotto, ma che però è stato sufficiente affinché parecchie cose cambiassero. Prima di tutto, la bella Nina ha smaltito la delusione derivante dalla fine della storia con Neffa: “È iniziata come una favola – aveva dichiarato sempre dalle pagine del suddetto settimanale – ma si è trasformata presto in un calesse. Un’amica mi disse all’epoca: ‘Hai scelto lui perché ti volevi punire’. La verità è che seguo il mio istinto“. Ha cominciato a metabolizzare e perdonarsi, evidentemente. Nel frattempo ha cambiato idea sul topless. Ed ecco che ha mostrato le “sorelle” alla Baleari, come documenta Novella 2000:

zilli in topless

La Zilli ha deciso di concedersi una breve e rigenerante vacanza prima di cominciare il suo tour targato 2015; la paparazzata ha come location una spiaggia di nudisti, dunque lei si è anche “contenuta”, dal momento che nessuno le avrebbe impedito di optare per la versione adamitica. E le sorprese non finiscono qua. Già, perché a un certo punto i fotografi l’hanno immortalata mentre baciava con passione un barbuto giovanotto che è rimasto sempre al suo fianco e non l’ha persa mai di vista. E’ la sua nuova fiamma? Un nuovo amore? Oppure semplicemente una di quelle avventure che così facilmente nascono nella stagione estiva, ma di cui nella maggior parte dei casi non rimane alcuna traccia?

Al momento è impossibile sciogliere tali dubbi, bisogna soltanto attendere. Di lui non si conosce neppure il nome. Ma la cosa più importante è un’altra: la serenità e l’energia che sprizza da ogni poro. E’ proprio vero, la ruota gira. E dopo il periodo non facile, giunge quello del riscatto…

zilli-nuovo-fidanzato

Foto by Facebook-Novella 2000

Pulsante per tornare all'inizio