Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

#Larryiscomingback: Harry Styles e Louis Tomlinson pronti a dichiararsi?

Oggi è il 24 giugno. E nel momento in cui scriviamo, il tag #Larryiscomingback è ai vertici delle tendenze su Twitter. Lo sanno tutti, ma per sicurezza lo spieghiamo ugualmente: “Larry” è la fusione dei nomi di Louis (Tomlinson) e Harry (Styles), due componenti degli One Direction. Altra premessa: sono ormai anni che si vocifera di una loro presunta omosessualità e relazione sentimentale, sono anni che in molti attendono un liberatorio coming out. Perché ciclicamente si ritrovano attribuiti svariati flirt con fanciulle più o meno belle e note, ma il dubbio che stiano insieme resiste e persiste. Detto questo, l’hashtag in questione è la conseguenza del concerti tenutosi ieri sera in Svezia nell’ambito dell’On Road Again Tour. Ebbene, i Larry sono apparsi più affiatati che mai. Anzi, è sembrato che finalmente abbiano ritrovato la serenità e l’allegria, dopo il pesante periodo passato a causa dell’addio di Zayn Malik. Ecco spiegato il “coming out”. Sono tornati quelli di sempre, insomma.

E sul palco hanno dato spettacolo, non solo da un punto di vista artistico. Hanno scherzato con dei palloncini, si sono scambiati tantissimi sguardi d’intesa e sorrisi, parevano pendere l’uno dalle labbra dell’altro. Il ritratto della felicità, bisogna riconoscerlo. E se a ciò si aggiunge il fatto che da qualche giorno si dice stiano cercando casa insieme a New York… Beh, la conclusione è unanime quanto inevitabile. Bisogna tuttavia far presente un’altra questione riguardante lo stato d’animo dei fan.

Sì, perché se da una parte i fan vorrebbero che i 2 ragazzi ammettessero tutto e basta, dall’altra ritengono che la cosa più importante sia vederli stare bene. Al di là della natura del loro rapporto, dunque. Amore, amicizia, complicità professionale? Tutto sommato è secondario. Ed è proprio per tale affetto incondizionato che i Larry potrebbero anche togliere lo scheletro nell’armadio, ammesso e non concesso che ce ne sia uno!

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio