Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Il Volo, Piero Barone è tornato single?

Forse ho incontrato una persona, ma non dirò niente che la riguardi per scaramanzia“: così parlava alla fine dello scorso aprile Piero Barone, componente de Il Volo, dalle pagine di Vanity Fair. Aveva da poco cominciato a frequentare una ragazza, per prudenza si è rifiutato di svelare il nome ma al contempo si è mostrato consapevole. Consapevole del fatto che, in certe cose, è meglio procedere con prudenza. Soprattutto se il desiderio di avere una persona accanto si traduce nel rischio di bruciare le tappe e idealizzare qualcuno: “La verità – ha infatti aggiunto il Tenorino nella medesima occasione – è che io, adesso, vorrei innamorarmi: mi manca qualcuno con cui condividere questa esperienza“. E addirittura, nonostante la giovane età (proprio domani, 24 giugno, compie 22 anni), già sente l’istinto paterno: “Vorrei anche un figlio e Gianluca e Ignazio hanno promesso di cantare l’Ave Maria al mio matrimonio“. Ebbene, a distanza di quasi due mesi, come procede la vita sentimentale? Secondo alcune voci, il talentuoso giovanotto è tornato single.

Urge ribadirlo subito: si tratta di rumors. Di indiscrezioni che abbiamo raccolto e che al momento non hanno riscontri di sorta. Una cosa è certa: sbirciando sui social network, non si trova traccia di presenza femminile accanto a Barone. Ma ciò potrebbe trovare giustificazione nella scaramanzia di cui sopra. In ogni caso, lui appare molto sereno. Continua a esibirsi lungo lo Stivale con i suoi 2 compagni d’avventura, nel tempo libero si dedica all’altra passione che condivide con loro, ovvero la moda (è stato avvistato alle sfilate milanesi, i suoi stilisti preferiti sono ) e cura la sua forma fisica recandosi costantemente in palestra. Le fan ritengono che stia diventando ogni giorno più… Figo. E dar loro torto è impossibile, rispetto al recente passato in effetti il suo fascino è in aumento!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio