Fabrizio Corona riabbraccia il figlio Carlos: “Staremo sempre insieme” [FOTO]
Fabrizio Corona è ufficialmente un uomo libero. Lo scorso 18 giugno ha lasciato l’istituto penitenziario di Opera per trasferirsi nella comunità Exodus di Don Mazzi a Lonate Pozzolo. Finalmente l’ex fotografo dei vip ha potuto riabbracciare il figlio Carlos Maria, avuto con l’ex moglie Nina Moric (i due sono stati sposati dal 2001 al 2007) nel 2002. Le foto di questo incontro saranno disponibili nel prossimo numero del settimanale Chi, in edicola da domani, mercoledì 24 giugno. Sul web però già circola uno scatto rubato di Fabrizio, la madre Gabriella e Carlos. “Dormiamo insieme, non vai più via, vero?“, sono state le prime parole del bambino rivolte al papà; “No, staremo sempre insieme amore mio“, ha risposto lui.
In realtà lo stesso giornale riporta che questa promessa potrebbe anche non essere mantenuta, visto che un nuovo giudice in Camera di Consiglio deve ancora confermare lo sconto di pena. Se così non dovesse essere Corona potrebbe addirittura tornare in prigione. Meglio non pensare al peggio e godersi questi primi momenti di ritrovata felicità. Ma cosa farà nei prossimi mesi Fabrizio? A quanto pare si occuperà di una materia che conosce fin troppo bene: “Molto probabilmente – ha dichiarato l’avvocato Ivano Chiesa – verrà utilizzato nel settore della fotografia, magari come insegnante in una scuola. Fabrizio è sciupato: è dimagrito molto, almeno sei chili in tre mesi, ma ora comincia a stare un po’ meglio“.
Anche la Moric è contenta che il suo ex sia uscito di prigione e spera che in futuro possa cambiare davvero: “Sono felice – ha scritto Nina su Instagram – che Fabrizio sia andato in una comunità per disintossicarsi così che possa rendersi conto degli sbagli che ha fatto e finalmente diventare un padre migliore. Lo spero veramente per mio figlio“. Peccato però che il messaggio sia “magicamente” scomparso dalla sua bacheca. Ci avrà ripensato?
Foto by Twitter