Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maxi Lopez, vacanze hot con Daniela. E Wanda Nara s’infuria: “Mascalzone”

Mucho amor en Ibiza“: con queste parole Maxi Lopez ha accompagna uno scatto bollente pubblicato sui social network che lo ritrae con la nuova fiamma Daniela Christiansson. Entrambi in costume, lui su una poltroncina e lei sopra. Corpi aderenti l’uno all’altro, passione palpabile. Ebbene, proprio quest’immagine ha scatenato l’ira della sua ex Wanda Nara. Doverosa premessa: si trovano tutti a Ibiza. Maxi e Daniela, Wanda con Mauro Icardi e i bambini. La Nara riferisce che tale scelta è stata fatta per permettere ai figli di trascorrere del tempo col padre. Cosa che, però, finora non è accaduta.

Siamo venuti ad Ibiza – ha scritto l’argentina su Twitter – e non sei stato capace di incontrarli perché ti sei divertito. E poi tu saresti la vittima? Quali sono i ‘Codici’ da padre? Per l’ennesimo anno hai scelto di scomparire! Senza chiamare, senza rispondere. E i miei figli ancora aspettano una promessa che non arriva mai: semplicemente vederti. Mascalzone“. Parole taglienti, dense di furia, che dopo un po’ ha cancellato. Troppo tardi: in molti l’avevano già lette.

La versione dell’attaccante del Torino è un’altra: “Oggi – si è lamentato in precedenza – mi perdo le vacanze con i miei figli e durante l’anno li vedo solo quando decide lei“. Anche in quel caso Wanda ha reagito con veemenza: “Dove si denuncia un padre che pianta i suoi figli per l’ennesima volta? Che non chiama e non risponde a telefono quando chiamo? Senza parole“. E ancora: “Ti cercano dalla scuola dei tuoi figli perché non hai mai pagato tutto l’anno!“. Pare che se ne sia occupato addirittura Icardi. Il che non è il massimo, in effetti. Difficile, però, stabilire il confine fra la rabbia e la verità. Anche perché tutte queste parole sono poi sparite dalla Rete…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio