Laura+Torrisi+cade+su+un+cactus+e+finisce+in+ospedale%3F+La+sua+risposta
velvetgossipit
/2015/06/21/laura-torrisi-cade-su-un-cactus-e-finisce-in-ospedale-smentita/amp/

Laura Torrisi cade su un cactus e finisce in ospedale? La sua risposta

E’ da ieri, 20 giugno, che si parla di Laura Torrisi. E non in termini assai lodevoli. Tutto è cominciato da qualche riga a firma di Alberto Dandolo apparsa sul sito Dagospia: non solo pare che l’ex compagna di Leonardo Pieraccioni faccia fatica a imparare i copioni del programma Mistero, di cui è conduttrice insieme a Fabio Troiano ed Elenoire Casalegno (le puntate andranno in onda a settembre), per quanto a causa della sua “mania” per i selfie sarebbe inciampata su un cactus in Texas. “Staccandone – scrive Dandolo – un pezzo che le è rimasto incastrato tra le gambe. Portata in ospedale per l’asportazione delle centinaia di spine sapete la prima cosa che ha fatto? S’è fatta una foto!“.

No, decisamente la splendida Laura non ne esce bene. E ovviamente ha preso subito coscienza della diffusione di questo racconto. Dei conseguenti commenti da parte degli internauti, la maggior parte intrisi di ironia. Insomma, l’hanno presa in giro. I suoi fan non hanno perso tempo nel difenderla ed è giusto che sia così, tuttavia la “bomba” era stata ormai sganciata. Allora Laura ha deciso di rispondere. Senza arrabbiarsi, senza attaccare, bensì facendo ricordo all’arma dell’ironia.

Certo – è il messaggio della Torrisi apparso sui social network – che sono dei fenomeni! Chi le pensa e chi le scrive!!! ‘Laura Torrisi all’ospedale con un cactus tra le gambe!’ Mi aiutate voi a spiegare a questi ‘professionisti’ del “purché se ne parli” che le BUFALE sarebbe meglio lasciarle sulla pizza?!“. Insomma, sarebbe tutta una semplice ma enorme fandonia. In effetti, a giudicare dalle numerose foto che lei stessa pubblica, se la passa bene. Anzi, benissimo. Ma Pieraccioni cosa penserà, in tutto questo? Ah, saperlo…

Foto by Facebook

Exit mobile version