Mistero: Laura Torrisi ha difficoltà “nell’apprendimento dei copioni”?
Nel mirino del giornalista Alberto Dandolo è finita anche la splendida Laura Torrisi. E una cosa del genere non può che creare qualche timore. Perché Dandolo, che lavora per il sito Dagospia, è uno che non le manda a dire. Anzi, con la sua lingua biforcuta non risparmia nessuno. E adesso è toccato all’ex gieffina nonché ex compagna di Leonardo Pieraccioni, appunto. La quale, come tutti sanno, da tempo fa l’attrice. Non tutti, invece, sono al corrente del fatto che la Torrisi è fra i nuovi conduttori del programma Mistero. Di conseguenza, ormai da diverse settimane gira il mondo col resto della troupe per realizzare diversi servizi che andranno in onda a settembre. Ebbene: Dandolo riporta alcune voci secondo cui la meravigliosa fanciulla avrebbe “difficoltà nell’apprendimento dei copioni“.
Sono voci, doveroso ribadire questo concetto. Dunque vanno prese con le pinze e possono essere interpretate anche come una semplice bufala. Insomma, liberissimi di crederci o meno. Ma non finisce qua. Eh no, perché Dandolo riporta anche un recente quanto simpatico episodio, partendo dalla presunta “fissa” di Laura per i selfie: “questa mania l’altro giorno le è costata molto cara. Durate una esterna a Phoenix in Texas la vispa Laura proprio durante un selfie è inciampata in una pianta di cactus staccandone un pezzo che le è rimasto incastrato tra le gambe. Portata in ospedale per l’asportazione delle centinaia di spine sapete la prima cosa che ha fatto? S’è fatta una foto!“.
Beh, lì per lì vien da pensare che le spine di cactus in mezzo alle gambe rappresentano un’esperienza assai spiacevole. Se però Lauretta ha trovato la voglia e l’energia di procedere con l’autoscatto, vuol dire che non erano poi così fastidiose… Giusto??
Foto by Instagram