Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Carlo Freccero: “Elisa Isoardi intoccabile, Maria De Filippi malefica”

Carlo Freccero (Savona, 5 agosto 1947) è un uomo delle televisione italiana, possiamo dirlo. Autore televisivo ed esperto di comunicazione, ha lavorato per tantissimi anni sia per Mediaset che per la Rai ricoprendo ruoli di grande prestigio. Conosce tutti gli abitanti del piccolo schermo. Sa tante cose, magari anche cose che non si possono raccontare e rendere pubbliche. Ai microfoni de I Radioattivi, programma condotto da Ettore Petraroli e Rosario Verde per Radio Club 91, ha però deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Chiamando in causa tre signore assai note.

Elisa Isoardi, per esempio. Per lei non ha parole di grande stima, anzi: “E’ intoccabile – dice – è come una first lady“. Beh, intoccabile potrebbe significare raccomandata. “Protetta” da qualcuno. Oppure è ritenuta talmente brava, talmente talentuosa da essersi conquistata il suddetto… Titolo. Chissà. Poi Freccero tira in ballo Maria De Filippi: “E’ più satana di me, io sono un bimbo in confronto. E’ una malefica terribile che seduce persino Saviano“. E qua sì, la stima si sente eccome.

Infine Simona Ventura, persona che è stata e che tuttora è molto cara a Freccero: “E’ fuori dai giochi – commenta lui – perché ha strafatto, voleva fare il direttore di rete ma per lavorare in tv ci vuole basso profilo. Oggi l’unico personaggio controcorrente è il Papa“. Si augura però che la Ventura torni a lavorare in Italia: “Vederla in Albania fa strano“. Adesso attendiamo. Le tre donzelle risponderanno? La Isoardi, soprattutto: come reagire dinanzi a frasi che suonano decisamente poco lusinghiere? Con l’indifferenza, con uno tweet, con una lunga intervista? Oppure con una telefonata privata…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio