Beatrice+Valli%2C+la+sorella+Ludovica+nuova+tronista+di+U%26%23038%3BD%3F+La+smentita
velvetgossipit
/2015/06/18/ludovica-valli-tronista-di-uomini-e-donne-smentita/amp/

Beatrice Valli, la sorella Ludovica nuova tronista di U&D? La smentita

Da giorni in Rete circolano indiscrezioni riguardo i nuovi protagonisti di Uomini e Donne: mancano tre mesi, eppure è già partito il toto-nome. Se la possibilità di vedere Emma Marrone è svanita con la pubblicazione delle foto insieme al compagno Fabio Borriello (guardale su Velvet Gossip), c’è un’altra donzella che sembra possa salire sul tanto ambito trono. Sul web gira voce che sarà Ludovica Valli, sorella più piccola di Beatrice, ex corteggiatrice ed attuale fidanzata di Marco Fantini. In realtà è solo un falso allarme: “SMENTISCO ASSOLUTAMENTE! Non sarò la nuova tronista di uomini e donne!!!!!“, ha scritto lei stessa nella pagina ufficiale di Facebook che conta quasi quindicimila seguaci.

Ludovica ha molto successo sui social network. E’ molto apprezzata dai fan della sorella e non solo. La sua bellezza ha incantato tutti. Lei e Beatrice sono praticamente due gocce d’acqua, anche perché sono solo due gli anni di differenza che le separano. Nel frattempo c’è chi aspetta con ansia la notizia del matrimonio fra la Valli più grande e il compagno Marco: “Sì, lo ammetto, qualche tempo fa ho chiesto a Marco di sposarlo e lui mi ha detto di no – ha rivelato lei lo scorso aprile attraverso un’intervista a Di Più Tv – Vabbè, piano, non è che il suo sia stato proprio un no… Solo che non se la sente: per prima cosa vuole mettere via abbastanza soldi per garantire alla nostra famiglia una certa stabilità e poi, finalmente, sarò sua moglie. Non vedo l’ora“.

Beatrice è stata molto coraggiosa e non tutte avrebbero fatto il primo passo. Forse era stanca di aspettare la proposta del suo principe azzurro? In realtà le è venuto semplicemente naturale perché dopo tanto soffrire si è sentita finalmente protetta da un uomo. Al momento però sembra tutto rimandato a data da destinarsi…

Foto by Instagram

Exit mobile version