Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Federica Nargi, il suo lato B incendia l’estate 2015. Alessandro Matri non è geloso? [FOTO]

Si raddrizza pure la torre di Pisa“, “Torna a casa per carità“, “Non possiamo fare tutta estate così“, “Sfondate il tasto Like“, “È illegale andare così in giro“, “Mi si è alzato anche il colesterolo“: ecco, sono soltanto alcuni dei tantissimi commenti sparsi in Rete e riguardanti Federica Nargi. O meglio, il suo lato B. Che è ufficialmente uno dei tormentoni di quest’estate targata 2015. Tutti ne scrivono, tutti ne parlano, tutti sospirano al solo pensiero. Sono nate – manco a dirlo – anche alcune pagine Facebook. Che hanno l’obiettivo di diffondere il più possibile l’immagine di questa meraviglia. Perché sì, diciamolo: il fondoschiena dell’ex Velina è assolutamente perfetto. Piccolo ma non troppo, sodo, altro. Tonico. Bisognerebbe girare con l’ombrello, perché le tempeste ormonali si scatenano senza soluzione di continuità. Anche perché lei, la bella Federica, non perde occasione per mettere in mostra tale virtù. Anzi.

In vacanza a Mykonos, sta sfoggiando una lunga serie di microbikini che lasciano ben poco all’immaginazione. E’ sempre giro: in spiaggia, nei locali, ovunque. La regina dell’isola. Tra l’altro ha come vicino di ombrellone Marco Borriello, un altro dotato di validissimi “argomenti” da mettere in tavola. La domanda, dunque, sorge spontanea. E infatti sono in molti a porsela: ma il fidanzato di Federica, ovvero il calciatore Alessandro Matri, non è geloso? Perché a causa degli impegni professionali non è potuto partire con lei. Non c’è. Anche lui, come gli altri, deve accontentarsi di guardarla in fotografia. E non le dice nulla? E’ questo il dubbio amletico.

Bisogna però far presenti alcune cose. Prossimamente la Nargi volerà a Formentera e sarà lì, molto probabilmente, che Matri la raggiungerà. Punto secondo: Federica è una showgirl. Abituata a lavorare col proprio corpo e a metterlo in mostra davanti all’obiettivo. E’ pure testimonial di una nota marca di costumi da bagno, dunque per lei certe cose sono più che naturali. E Alessandro sta al suo fianco da ben sei anni, quindi ci ha fatto l’abitudine. Oltre a ciò, evidentemente i due sono riusciti a costruire un rapporto di grande fiducia…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio