Indiscrezioni & Social

Brian Amato, flirt con Beatrice Vendramin? La risposta dello youtuber

Si tratta di una giornata importante per Brian Amato (oggi, martedì 16 giugno). Lo youtuber compie infatti diciotto anni e tutti i fan stanno invadendo i social network di auguri, facendo balzare anche l’hashatag #BrianDiciottenne nelle tendenze di Twitter: “E tanti auguri al mio fratellino @Brian__Amato che oggi DIVENTA MAGGIORENNE. Occhio che sei legalmente punibile“, ha commentato la “collega” Sofia Viscardi. C’è del tenero? In realtà sono semplicemente buoni amici, anche perché i fan del ragazzo pensano che ci sia un’altra donzella al suo fianco: si tratta di Beatrice Vendramin, l’attrice nota al pubblico del piccolo schermo per la sitcom di Disney Channel Alex & Co in cui veste i panni di Emma Ferrari (nella stessa serie recita anche Federico Russo, alias Mimmo dei Cesaroni, leggi l’intervista esclusiva di Velvet Gossip).

Saluti prima di partire al mio @brianamato #cirivedremodai #traunbelpo #mafaniente #mancheraitanto #davvero“, ha scritto lei su Instagram. Anche questo è un falso allarme e lo ha confermato lo stesso Brian su Ask: “Beatrice Vendramin, è una mia amica. Ma va ahaha io sono super siiiingle“. Niente da fare. Amato e la Vendramin non stanno insieme, anche perché, a giudicare dalle immagini in Rete, sembra che lei abbia una relazione (non confermata) con l’attore Saul Nanni (che nella fiction dà il volto a Christian Alessi).

Il cuore di Brian è libero, quindi tutte le donzelle possono mettersi tranquillamente in fila, prendere il numeretto e aspettare il proprio turno. In tante aspirano a diventare la sua fidanzata: “@Brian__Amato grazie grazie grazie, mia mamma mi ha chiesto se eri il mio fidanzato che rispondo?“, “Brian è fidanzato con tutte”, “Mi sento fidanzata con @Brian__Amato non si perché”, “#SonoSinglePerché sono fidanzata segretamente con @Brian__Amato!! (Non ha senso hahhaha)”. Qualche fanciulla farà davvero breccia nel suo cuore? Sarà il tempo a dare la risposta…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio