Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Virginia Tomarchio e Shaila Gatta, pace fatta: “Di nuovo insieme nonostante tutto”

Vedere Virginia Tomarchio e Shaila Gatta di nuovo insieme fa un certo effetto. Le due ballerine della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi hanno avuto parecchi scontri durante la loro permanenza nella scuola. Inizialmente andavano d’amore e d’accordo, poi però qualcosa si è rotto nel loro rapporto, facendole allontanare. Evidentemente, una volta finito il programma, Virginia e Shaila hanno avuto modo di chiarirsi lontane dalle telecamere: “Perché amicizia vuol dire anche saper andare oltre… Noi l’abbiamo fatto @virginiatomarchio #amiche #dinuovoinsieme #maturita #volersibene #nonostante #tutto #si #va #avanti #laveraamiciziaeanchequesto #tivogliobene #love #girls #virginia #shaila #shailona“, ha scritto la Gatta come didascalia ad una foto che le ritrae sorridenti.

La rivalità è nata nel corso delle puntate, visto che i professori le mettevano spesso a confronto. La goccia che ha fatto traboccare il vaso però è stata una frase infelice pronunciata da Shaila nei confronti della sua amica nel periodo in cui era indecisa se continuare la storia con il collega Cristian Lo Presti o frequentare il cantante Gabriele Tufi: “Si erano lasciati e adesso sono di nuovo complici – ha detto candidamente – Qui vicino ci sono gli studi di Uomini e Donne, quindi possono riciclarsi in tronista e corteggiatore se vogliono…“.

Dopo la sua eliminazione, la Gatta ancora non aveva ben chiaro in che modo potessero risolversi le incomprensioni con la Tomarchio: “All’inizio eravamo amiche – ha dichiarato attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Gossip lo scorso maggio – poi il nostro rapporto è cambiato con il tempo. Quando una persona dice la verità non sempre viene apprezzata. Capita di perdere un’amicizia anche nella vita di tutti i giorni. Questa esperienza mi ha fatto crescere“. Tutto è bene quel che finisce bene. Virginia e Shaila sono di nuovo amiche e possono vivere serenamente con i loro rispettivi compagni Cristian (guarda il primo video dopo la finale di Amici) e Alessandro Rizzo (guarda le foto insieme su Velvet Gossip).

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio