Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

George al balcone di Buckingham Palace per la prima volta: linguacce e sorrisi

Tutta l’attenzione avrebbe dovuto essere per Kate Middleton, alla sua prima uscita pubblica dopo la nascita di Charlotte (avvenuta lo scorso 13 giugno); invece il figlio maggiore, ovvero il Principino George, le ha rubato la scena. Ma andiamo con ordine. Londra era in festa per il Trooping the Colour, la parata con cui per tradizione si celebra il compleanno della Regina Elisabetta II.

Kate, splendida nel suo abito azzurro di Catherine Walker, è salita sulla carrozza con Camilla Parker Bowles, moglie del principe Carlo, e il cognato Harry. William invece ha sfilato a cavallo. George è rimasto a Buckingham Palace con la tata, che però gli ha permesso di godersi lo spettacolo alla finestra. E lui, vedendo tutti quei colori, l’allegra folla, le coreografie… Beh, si è entusiasmato. Attaccato al vetro, in braccio alla donna ha cominciato a ridere, sorridere e fare linguacce. Un inaspettato dono per i sudditi, che già sono pazzi di lui. Tutto il mondo è pazzo di lui, a dirla tutta. Perché George pare davvero uscito da un libro di fiabe:

Buckingham Palace

Poi la famiglia si è riunita sul famoso balcone e dunque è apparso pure George. Con addosso lo stesso completino azzurro indossato dal padre nel 1984. E proprio il padre lo teneva in braccio, fiero e orgoglioso. Così come all’epoca lui era in braccio a Carlo d’Inghilterra. Momento di comprensibile commozione. Spazzato però subito via dalla piccola peste, col suo sguardo vispo e la riga di lato…

George e William

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio