Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Britney Spears vorrebbe essere la babysitter dei figli di Brad Pitt e Angelina Jolie

Ho incontrato Brad Pitt una volta e mi piacerebbe andare a trovare la sua famiglia e magari fare la babysitter ai piccoli. Sarebbe divertente“. Queste le parole della cantante Britney Spears ai microfoni di un programma radiofonico inglese. Immediate le reazioni. Tanto dei suoi fan, che si sono divisi tra quelli più increduli a quelli divertiti, quanto di chi ha sempre amato e difeso a spada tratta i Brangelina. A questi ultimi la simpatica proposta, tanto simpatica non è sembrata e anzi l’hanno presa quasi come oscena. Brad Pitt è di Angelina Jolie e giù le mani da lui e da i loro figli. In effetti l’affermazione dell’interprete ha colto un po’ tutti di sorpresa. Ma Britney è abituata a stupire e dividere i fan.

Un altro recente esempio è dato dal duetto con Iggy Azalea, sulle note del singolo Pretty Girls. Moltissimi suoi devoti appena saputo della collaborazione con la Azalea hanno cercato di mettere in guardia la loro beniamina, che però ha proseguito sulla sua strada. Tutto normale, se non fosse che poi, dopo lo scarso successo ottenuto dal singolo, è stata proprio Britney a fare retromarcia, quasi chiedendo scusa ai fan. “In realtà volevo Nicole Richie nella canzone. Il piano originale era di fare qualcosa di veramente divertente insieme. La conosco molto bene e lei è una ragazza molto, molto dolce. Poi abbiamo ottenuto la canzone dal produttore di Iggy e la mia voce si adattava perfettamente e così abbiamo appena finito per farlo insieme“.

Un’uscita magari poco signorile, ma lei se lo può permettere. Dopotutto è stata recentemente insignita del titolo di donna più influente dell’anno su Twitter; nonostante non sia la più seguita dato che il record appartiene alla collega Katy Perry, la quale può contare su più di 70 milioni di followers. Il riconoscimento si basa su di una ricerca di marketing che include la fama, l’utilizzo del mezzo Twitter e, infine, il numero di seguaci (solo degli account verificati). Ecco perché la pazza idea di vederla a casa Pitt mentre accudisce i figli dell’attore potrebbe anche non essere così impossibile.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio