Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Velvet Amarcord

Giuliano Peparini e il tempo in cui ballava con Heather Parisi [VIDEO]

Può essere simpatico oppure no, ma su una cosa non si discute: Giuliano Peparini, il direttore artistico del serale di Amici, è un fenomeno. Un mostro di bravura. Certo, è finito suo malgrado al centro delle polemiche a causa degli attacchi e delle rivelazioni di Martina Nadalini; il suo ritorno nel suddetto ruolo, all’inizio, ha pure diviso i telespettatori. Puntata dopo puntata, tuttavia, anche i detrattori più convinti si sono dovuto arrendere. Hanno dovuto alzare le mani. Perché le coreografie di Peparini sono state – tutte – un mix di spettacolo e bellezza allo stato puro. Lui, che lavora moltissimo anche all’estero, è uno fra gli orgogli made in Italy. E proprio per questo c’è molta curiosità circa la sua vita privata. Ebbene, bisogna rassegnarsi: la difende così bene che è impossibile fornire informazioni in merito. Non è sposato, ma per il resto non si sa praticamente nulla. In compenso abbiamo scovato due chicche per i nostri lettori. Due video risalenti agli anni Novanta, ovvero al periodo in cui Giuliano era ancora un ballerino. E si esibiva al fianco di Heather Parisi, che allora era invece al culmine della sua carriera. Una diva a tutti gli effetti.

In realtà Giuliano ha cominciato a lavorare in Rai e con la Parisi a soli quindici anni, pensate un po’. E lei evidentemente l’ha subito apprezzato molto. Il sodalizio, infatti, si è ricomposto più volte anche successivamente. E ogni volta i risultati hanno raggiunto l’optimum. Si guardino questi filmati con la massima obiettività possibile: Giuliano fa del proprio corpo ciò che vuole. E pare un corpo fatto di elastici. Pare che la fatica non esista, che non esistono i vincoli delle articolazioni. C’è da restare incantati, gente. E allora buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio