Costantino+Vitagliano%2C+a+settembre+diventer%C3%A0+pap%C3%A0+di+una+femminuccia
velvetgossipit
/2015/06/13/costantino-vitagliano-sara-papa-a-settembre/amp/

Costantino Vitagliano, a settembre diventerà papà di una femminuccia

Difficile tenersi strette le notizie, soprattutto quando si è al settimo cielo. Non fa eccezione neppure una coppia come quella composta da Costantino Vitagliano ed Elisa Mariani, più che abituata a eludere domande scomode e schivare imbarazzanti discorsi. I due diventeranno genitori a settembre e avevano intenzione di non rivelare il sesso del nascituro, ma non avevano fatto i conti con Barbara d’Urso. La presentatrice è apparsa particolarmente emozionata di fronte al pancione della modella ventinovenne e, neppure fosse tornata a vestire i panni della dottoressa Giò, ha incalzato la futura mamma con decine di domande e gesti affettuosi. Alla fine Elisa, sentendo scalciare, si è lasciata scappare una frase sibillina “Si è svegliata. Fugati i dubbi quindi: sarà fiocco rosa.

Colto di sorpresa anche l’ex Tronista di Uomini e donne, ma è bastato uno sguardo per perdonarle il lapsus e far tornare il sorriso sulle sue labbra. Il quarantunenne Costantino ha quindi raccontato nel salotto di Pomeriggio 5 la storia d’amore con la bella modella, svelando dinamiche anche inedite. I due si conoscono da parecchio tempo e avevano avuto un flirt otto anni fa finito male. Poi si sono ritrovati per caso e hanno capito che la fiamma non si era spenta. Alti e bassi hanno accompagnato la relazione che loro stessi definiscono tormentata, almeno fino alla notizia della gravidanza, che ha risvegliato la parte più dolce di entrambi.

Peccato che a lui non sarà permesso entrare in sala parto. La Mariani infatti ha paura che non resista alla tentazione di fare fotografie con il suo smartphone e quindi gli ha vietato l’ingresso categoricamente. Dall’occhiata “furbetta” del re dei Tronisti siamo sicuri che qualcosa si inventerà. E il matrimonio? Il futuro papà ha affermato di essere troppo concentrato sull’imminente nascita del figlio (anzi della figlia), ma di avere intenzione di chiedere la mano alla mamma della sua erede poco dopo il lieto evento. E di avere già le idee chiare su come organizzare la proposta, che sarà impossibile da rifiutare.

Foto by Facebook

Exit mobile version