Roberto Farnesi fidanzato con la 21enne Lucya: “So che ci sono pregiudizi”
Da qualche mese Roberto Farnesi frequenta una ragazza, una studentessa universitaria per la precisione. Lo ha confidato lo stesso attore lo scorso marzo attraverso un’intervista a Sorrisi e Canzoni Tv (leggi le dichiarazioni su Velvet Gossip), senza svelare però l’identità della fortunata. E’ il settimanale Diva e Donna a pubblicare qualche foto della coppia in spiaggia intenta a scambiare effusioni amorose. Nessun problema per i venticinque anni di differenza: lui ne ha quarantasei, mentre lei solo ventuno: “Anche tra i miei genitori – ha detto Roberto – c’erano 25 anni di differenza e sono cresciuto in una famiglia bellissima“.
In realtà lo stesso Farnesi inizialmente era un po’ perplesso, visto che le sue precedenti storie con ragazze più giovani sono sempre finite male: “Lo ammetto – ha continuato – quando mi ha detto la sua età mi sono fermato a riflettere ma poi ho seguito il cuore, so che ci sono pregiudizi… Ma gli anni in amore non sono mai stati un problema“. Roberto e Lucya si sono conosciuti in Toscana a casa di amici, anche se quindici anni fa (quando lei aveva sei anni) hanno rischiato di incrociarsi sul set di una fiction. Le fan del protagonista de Le tre rose di Eva 3 (leggi il riassunto della dodicesima puntata su Velvet Cinema) devono quindi mettersi l’anima in pace.
In passato Roberto ha avuto diverse fidanzate più piccole di lui: perché proprio stavolta ha preferito aspettare prima di vivere la relazione alla luce del sole? Probabilmente la separazione dalla ventitreenne Rausy Giangaré Parkin non è stata così facile. Con lei era riuscito a trovare quella tranquillità che aveva perso da tanto tempo: “Stiamo insieme solo da cinque mesi – ha rivelato nell’agosto del 2013 – ma già abitiamo insieme e con lei ho ritrovato la serenità dopo due anni in cui volevo innamorarmi ma non ci riuscivo“. Lucya è la donna giusta?
Foto by Facebook