Non è facile stabilire quale delle due notizie faccia più effetto. Entrambe riguardano lei, la splendida e sempre indomabile Kate Moss. Che, nonostante nel 2014 abbia guadagnato 4,6 milioni di sterline (circa 6,1 milioni di euro), per viaggiare sceglie voli low cost. E questa è la prima, stupefacente news. Forse è una nuova moda scoppiata fra i divi hollywoodiani (visto e considerato che anche Brad Pitt, Angelina Jolie e tutta la prole hanno scelto un volo economico proprio in questi giorni), lo capiremo presto. Comunque la celebre top model, domenica 7 giugno, ha preso un volo da Bodrum in Turchia allo scalo londinese di Luton EZY2232 della Easyjet.
Però non è partita. E non per guasti tecnici, imprevisti o chissà cosa. No, il fatto è che a bordo ha dato in escandescenze. La compagnia si è vista costretta da chiamare la polizia per “il comportamento indisciplinato di un passeggero“, anche se ha deciso di non sporgere denuncia. La bella Kate è stata così scortata fuori dalla cabina. Non è chiaro cosa abbia combinato stavolta, di certo non è nuova a simili scenette. Nel 2012, per esempio, poco c’è mancato che arrivasse alle mani con Gwyneth Paltrow, nel novembre 2014 è uscita dal Mark’s Club di Londra – dove si era tenuto un party organizzato da David Beckham – ubriaca, con le calze rotte e il rossetto sbavato. Sì, insomma, pare che spesso finisca con l’alzare il gomito.
E pare anche che abbia avuto, e forse abbia ancora, qualche problemino con la droga. Cocaina. Pare. Di certo non è il ritratto del salutismo e fa poco o nulla per mantenere intatta la sua bellezza. Che però resiste, al di là degli stravizi e della vita irregolare. Quando si dice nascere fortunati…
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More